Aldo Busi abbandona L’Isola dei Famosi e viene radiato dalla Rai. Guarda il video

aldo-busi-isola-dei-famosi

In questi tempi oscuri e vuoti (mala tempora currunt…) trovarsi per caso una sera, mentre seduti stancamente sul divano siamo di fronte ad un reality show un po’ logoro come L’Isola dei Famosi e ascoltare un Aldo Busi in stato di grazia esprimere fuori dai denti le proprie opinioni su persone e su cose, è poco meno che un miracolo. Tra tanta becera ipocrisia, sorrisi di circostanza, lustrini e frasi a vanvera, le parole in libertà di Busi sono una ventata d’aria fresca. La sua sagace ironia e addirittura invidiabile autoironia, sono un balsamo per l’animo esulcerato dell’abbonato Rai aduso a trangugiare controvoglia la solita minestra riscaldata. Per questo dono raro lo scrittore corsaro riceve in cambio la radiazione, l’ostracismo dei greci, l’esilio dantesco, sarà bandito da tutte le reti Rai…Da tutte le terre del regno…
Potrei sbagliarmi, ma immagino che Busi non sia in gramaglie, essere indesiderato da una TV di cotal fatta sarà per lui sommo onore e merito.

1 commento
  1. MARIA PIA
    MARIA PIA dice:

    Aldo Busi ha semplicemente espresso quello che pensa e che pensa gran parte degli Italiani , se è stato radiato dai programmi RAI vuol dire che in italia non c è liberta di pensiero e che non siamo in un paese DEMOCRATICO!!!!

I commenti sono chiusi.