Antonella Clerici all’attacco minaccia la RAI: ridatemi la Prova del Cuoco o vado a Mediaset!

clerici_antonella-ricci-e-ciccia

Alla Clerici proprio non riesce a digerire l’allontanamento dal suo programma storico, la sfida dei cuochi che ha portato al successo con anni di dedizione. A rendere il rospo ancor più duro da ingoiare è il fatto che il suo compagno Eddy Martens continua a lavorare nella redazione de La prova del cuoco, ma al servizio di Elisa Isoardi.
L‘indomita Antonella, tutta ciccia e riccioli non ci sta ad essere messa da parte. Non gliene importa un fico secco  della crisi che impone scelte di budget più contenute né tanto meno è disposta a ridurre i suoi cachet. Lei vale tutto ciò che guadagna e anche di più, dice in un’intervista al quotidiano La Repubblica, perché lei è avanti: “sono avanti nelle cose che contano: ho un fidanzato che ha 12 anni meno di me”. Beh, effettivamente questo sì che conta, si tratta di scelte che segnano la storia, ma dove avranno imparato lei e il suo fidanzato capo giullare dei baby club ad essere tanto modesti?
Se la RAI non si muove a più miti consigli la Clerici è pronta a emigrare a Mediaset dove le piacerebbe un programma importante accanto a Paolo Bonolis. La fascia quotidiana le spetta: Dio gliel’ha data e nessuno gliela può togliere, nemmeno Del Noce!

2 commenti
  1. mel
    mel dice:

    Ma che imparasse a fare li “tajline e fasciule”!!!!A casa sua però…invece di rompere le scatole con i suoi problemi di chachet…ma lo sa quanta gente muore di fame perchè non ha un lavoro?Vuole lavorare??Datele una zappa!!!!!

I commenti sono chiusi.