Belen Rodriguez e Fabrizio Corona festeggiano felici a Napoli, ma lui ora deve vedersela con Lapo Elkann e con i giudici

fabrizio-corona-belen-rodriguez-a-napoli

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono più che mai al centro delle cronache mondane, inseguiti, paparazzati, richiestissimi. Lui, Fabrizio, benché felicemente innamorato di Belen che, per amor suo, ha sfidato coraggiosamente le critiche che le sono piovute addosso all’inizio della loro relazione, è ben lontano dall’aver risolto tutti i suoi problemi.
“Di giochi sporchi ne ha fatti tanti”, dice di lui Lapo Elkann e adesso “giustizia deve essere fatta”. Certo, detta da lui (che di giochi sporchi ne faceva a sua volta eccome, in compagnia di Donato Brocco, alias Patrizia e di agli altri due transessuali, Cinzia e Tati, quelli con i quali trascorse anche la famosa notte brava nell’ottobre del 2005,   che stava per costargli la vita, dopo un’overdose di cocaina) la frase suona strana.
Il nipote di Gianni Agnelli preferisce non tornare a quei ricordi imbarazzanti, ma pretende che Fabrizio Corona venga punito per il tentativo di estorcere alla Fiat ben 200.000 euro per non pubblicare un’intervista fatta a Patrizia,
proprio lui, o se preferite lei, che chiamò i soccorritori salvandogli la vita.
Corona le tentò tutte per incastrarlo in situazioni imbarazzanti create ad arte, con la complicità di Donato Brocco e della pornostar Brigitta Bulgari, per poterlo fotografare e ricattare.
La sensuale Belen riuscirà a perdonare tutto questo? Si rende conto che forse Corona la sta solo usando per rilanciarsi alla grande nel business mediatico? A vederla nelle foto che la ritraggono con lui nella festa napoletana della quale sono stati ospiti sere fa, sembra serena e quantomai spensierata. Forse per lei Fabrizio è tanto attraente proprio perché è un mascalzone.

fabrizio-corona-belen-rodriguez-a-napoli-festa
lapo-elkann-vallettopoli-processo-tribunale
fabrizio-corona-vallettopoli-processo

2 commenti
  1. RITA
    RITA dice:

    Ma il signor Elkan se ha fatto giochi (anche sporchi) li ha fatti sulla sua pelle e con i suoi soldi, l’altro bastardo invece li ha fatti sulla pelle altrui per guadagnarci…………… è un po differente la questione………..

  2. ROSANNA
    ROSANNA dice:

    QUALUNQUE COSA FOSSE SUCCESSA, IO CREDO A FABRIZIO…… FORZA FABRIZIO SEI BELLISSIMO, TU E BELEN SIETE LA COPPIA PERFETTA……………………….. VI ADORO
    ROSANNA

I commenti sono chiusi.