Come Ebay sta cambiando il business

ebay-guadagnare-da+casa-asta-negozio-drop_shipping-stock 

Tra i fenomeni di maggior spicco nell’ultimo decennio di Internet, c’è da annoverare il ‘mercatino’ più grande al mondo che ha sicuramente contribuito a rivoluzionare il modo di fare business nel web: parliamo di Ebay.  Come molti di voi sapranno questa geniale piattaforma, concepita nel 1995 da Pierre Omidyar, dal funzionamento di base molto semplice (parliamo di un’asta in cui vince chi fa l’offerta più alta entro un certo limite temporale), attrae sempre più proseliti.  Le statistiche poi sono sorprendenti.  Svariate migliaia di persone attualmente vivono grazie ad Ebay e riescono a guadagnare gestendo la propria attività direttamente da casa.

Ma quali sono i possibili appprocci per guadagnare con Ebay? Quali sono le regole del gioco? Ho avuto modo di seguire il video corso gratis di cui riporto il link qui sotto trovandolo davvero illuminante. 

eBay Business Advanced

Oltre a descrivere in maniera esaustiva i meccanismi che regolano Ebay permette di comprendere come trasformare Ebay in un’attività redditizia. Si passa dall’impostazione del negozio on line al drop shipping, dalle affiliazioni agli stock trattandone diversi aspetti. Ne consiglio pertanto caldamente a tutti voi la visione.

Bob