Desperate Housewives e Doctor House: scopri quali novità ci riservano in autunno due delle serie più amate della TV – parte 2

dottor-house-nuova-stagione

Segue da parte 1

E cosa accadrà al dottor Gregory House? Sempre più schiavo del Vicodin, il più adorabile tra i misantropi televisivi, idolatrato dalle donne per la sua incapacità di mentire e il suo fascino irresistibile di bel tenebroso precipiterà in un vortice di autodistruttività.
Intervistato sulle caratteristiche del suo personaggio Hugh Laurie ha dichiarato:
«Forse House ha bisogno del dolore “senza non avrebbe la scusa  per rimanere nella sua solitudine e continuare ad avere un carattere infame. Sa che è il miglior medico al mondo, anche se in un ospedale normale uno come lui non durerebbe più di cinque minuti. Una delle cose che mi fa sentire colpevole, interpretando il ruolo, è che mio padre era medico, aveva un animo gentile e, sono convinto, era un ottimo medico. Io sono pagato molto di più per fare la sua brutta copia». Per quanti non lo sapessero, Laurie guadagna 400 mila dollari a puntata, vale a dire ben 9 milioni di dollari l’anno. Con cifre simili anche il peggiore dei medici si trasformerebbe in un uomo amabile e disponibile!

dottor-house-simpsons