Elezioni presidenziali USA: vince Obama e il mondo torna a sperare

barak-obama-vincitore-Casa Bianca-elezioni-presidenziali-America-2008-winner.jpg

Obama ha stravinto!!!! Lo avevamo previsto e meritatamente un plebiscito lo ha preferito all’attempato avversario McCaine. L’esito non era scontato, gli scettici e i bianchi razzisti facevano temere un improvviso rovescio di sorti a favore dello sfidante repubblicano.
Finalmente l’America e il mondo intero possono voltare pagina, possono guardare con fiducia al futuro sapendo che l’uomo nuovo ha trionfato e con lui il desiderio di cambiamento, di un rinnovamento profondo dopo gli anni bui della presidenza Bush.
L’elezione alla Casa Bianca del primo presidente non bianco della storia americana è il segnale che il vento sta cambiando, che l’umanità contro ogni catastrofismo può tornare a sperare, che la giustizia e il desiderio di uguaglianza possono trionfare sullo strapotere dell’economia. Benché il suo compito sia tutt’altro che semplice tutti ci aspettiamo grandi cose da Barack Obama , suo è il compito di riportare l’America alla prosperità dei tempi migliori garantendo una speranza di pace e di rinascita al sud del mondo che guarda a lui come all’uomo del cambiamento.

 barak-obama-vincitore-Casa Bianca-elezioni-presidenziali.jpg

AvereSuccesso.com

1 commento
  1. Flavia
    Flavia dice:

    Finalmente una ventata di aria fresca! Sai la cosa buffa? Che solo a casa nostra resiste una maggioranza che ha ancora paura dei comunisti e dell’uomo nero….

I commenti sono chiusi.