Fabrizio Corona condannato a 7 anni e 5 mesi di reclusione. Belen Rodriguez in tribunale con lui dichiara: “sono disposta ad aspettarlo anche per 40 anni”. Le foto

fabrizio-corona-e-belen-rodriguez-tribunale

Sentenza confermata per Fabrizio Corona che ha dovuto rispondere di fronte ai giudici di Milano per reato di estorsione e ricatto. Sette anni e cinque mesi di reclusione chiesti per l’ex fotografo che ricattava i Vip con immagini compromettenti. Corona viene descritto esattamente come lo vediamo nell’illuminante film di Erick Gandini Videocracy: un uomo accecato dalla sete di denaro e  dall’avidità. Particolarmente grave viene giudicato dai giudici il tentativo di ricatto nei confronti della famiglia Agnelli compiuto mentre Lapo Elkann lottava tra la vita e la morte in ospedale. Fabrizio Corona viene cioè finalmente giudicato per ciò che è davvero: un uomo privo di scrupoli avido di arricchimenti illeciti e repentini.
C’è anche un lato “gossip” della vicenda: la presenza in aula dell’immancabile fidanzata Belen Rodriguez, che ha dichiarato ai giornalisti: “Se Fabrizio dovesse tornare in galera resto con lui, non lo mollo: dovessi lasciarlo nel momento più brutto, sarei una donna piccola così. Anzi: una donna di ‘emme’. E io non lo sono. Lo aspetterei anche 40 anni”. Ha detto. Se ben ricordo si dichiarava fedelissima e innamorata anche nei confronti del suo ex fidanzato Borriello, ma sono bastati pochi giorni lontana da lui su un’isola per smentirsi: Fabrizio Corona è avvertito.

fabrizio-corona-e-belen-rodriguez-tribunale-processo


3 commenti
  1. flavia.florindi
    flavia.florindi dice:

    Intanto si parla di loro: esisterebbero, altrimenti? Che altro si inventeranno Fabry e Bele? Un reality dal parlatoio?

  2. riccardo
    riccardo dice:

    dal vostro articolo non si capisce se la sentenza è definitiva o meno, anzichè dedicarvi al mero gossip potreste dare notizie chiare prima di tutto, cmunque non credo sia definitiva ma solo la richiesta del pm ….grazie per non aver informato o averlo fatto a metà. ps corona in galera!!!

I commenti sono chiusi.