I fan di Robbie Williams insorgono: le sue stranezze per loro sarebbero delle invenzioni

robbie-william-fan-insorgono

Per tutti i fan di Robbie Williams che leggendo delle sue stranezze si sentono offesi ritenendole mie personali invenzioni vorrei offrire qualche ulteriore chiarimento. L’ossessione di Williams per gli UFO è ampiamente documentata, cito tra le fonti il quotidiano La Repubblica, ma se ne potrebbero elencare molte altre, italiane e straniere.
Per quanto concerne le dichiarazioni relative a creature demoniache che turberebbero i sonni della pop star la fonte documentaria è il Daily Star , la stessa rivista che aveva pubblicato in copertina la foto di Williams travestito da scimmione per sfuggire agli alieni, riportando anche la testimonianza
del negoziante che gli aveva venduto il buffo costume. Difficilmente riviste di tale notorietà possono permettersi di fare affermazioni tanto clamorose senza rischiare querele da parte degli interessati. Quanto alle fidanzate , Williams ne ha avuta più d’una, Tara Palmer-Tomkinson compresa.  I fan del cantante si facciano una ragione del fatto che il loro beniamino, aldilà delle doti artistiche e canore, è un personaggio quantomeno strano! Aggiungo per tutti i seguaci di Williams, per tutti quelli che nemmeno lo conoscono e per chiunque legga con curiosità e commenti gli articoli de Il BLOG SONO IO che NOI le critiche le pubblichiamo e le pubblicheremo SEMPRE!

robbie-williams-ufo-demoni