I guai delle star, da Amy Winehouse a Patrizia De Blanck, passando per Nicole Kidman: una carrellata di news – parte 2

Ben-Affleck-gioco-poker

Chi si ricorda di Boy George? Leader dei Culture Club, band che spopolava negli anni ottanta con “Do you really want to hurt me”?. Il noto cantante dalla dubbia identità sessuale è attualmente sotto processo con l’accusa di aver incatenato e picchiato un ragazzo.
Ben Affleck, ex fidanzato di Jennifer Lopez ha il vizio del gioco d’azzardo, ha infatti perso al poker circa cinque milioni e mezzo di euro. La moglie Jennifer Garner, molto preoccupata per le sorti della famiglia, ha così deciso di fargli costruire una sala giochi in casa per poterlo tenere sotto controllo.
A chi piace Nicole Kidman? A quanto pare a pochi, dato che dopo l’uscita del suo ultimo film, il kolossal “Australia” su Facebook si moltiplicano i gruppi dei suoi detrattori col solo obiettivo di sparare a zero sull’attrice definendola “la peggiore interprete del pianeta”!
Marina Ripa di Meana, con la solita perfidia, tra una frase simil-affettuosa e l’altra si toglie lo sfizio di sparare a zero sulla povera Patrizia De Blanck, in riferimento alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, definendola in una lettera aperta indirizzatale sul settimanale DIPIU’ un “pachiderma” dall’”immagine straziante” uno “spettacolo raccapricciante”, proseguendo con altre carinerie che definiscono la presenza della De Banck sull’isola “il picco più alto dell’horror”, come si suol dire: noblesse oblige!

 Boy-George-culture-club-ha-picchiato-un-ragazzo