Il corso universitario che trasforma gli sfigati in play-boy

nerd-sfigato-boy-sfigati

Primi della classe, bravi ragazzi, impiegati modello, dipendenti indefessi, cittadini encomiabili, tutti con un solo grande problema: essere degli sfigati sotto il profilo della seduzione. Bravissimi al computer, versati nella matematica ma schivati dalle donne come la peste nera!
Ora per tutti costoro è arrivato un corso universitario di “acchiappo” che promette di trasformare tutti gli occhialuti, noiosi, imbranati giovani soli in autentici tombeur des femmes.
Il primo corso è stato inaugurato in Germania, dall’Università di Postdam con l’obiettivo di aiutare i brillanti studenti a diventare abili seduttori.
Record di iscritti già alla nascita: 440 studenti, che frequentano il master in ingegneria informatica, sono accorsi per assistere alle lezioni che insegnano, tra le altre cose, a scrivere l’sms perfetto, l’e-mail giusta, ma anche come muoversi ad un party, come fare amicizia con persone nuove, smettere di arrossire davanti alla ragazza dei sogni e vestirsi in modo sexy, far battere all’impazzata il cuore a qualcuno che ci interessa mentre il nostro resta placido, ma anche come reagire ad un diniego.
Il corso, secondo il portavoce dell’università H.J. Allagaier, è tutt’altro che una trovata pubblicitaria e si propone come completamento della formazione dei propri iscritti che ne usciranno formati brillantemente non solo per la futura professione ma anche per la vita privata. A quanto il primo corso italiano?

play-boy-tombeur-de-femme-seduttore-seduttori