Il rapper Jay-Z furioso per l’aggressione a Rihanna minaccia di morte Chris Brown

rihanna-chris-brown

La nonna della cantante Rihanna, vittima di aggressione da parte del fidanzato, Clara Brathwaite , ha voluto rassicurare i fan dicendo che la ragazza si sta curando e che le sue condizioni migliorano a vista d’occhio, in un’intervista al giornale delle Barbados Daily Nation la donna ha dichiarato che Rihanna desidera che i suoi ammiratori e quanti la seguono non siano preoccupati, poiché lei è sottoposta a cure efficaci.
Purtroppo Chris Brown, fidanzato di Rihanna, non è nuovo a tali comportamenti,
avendo manifestato precocemente la sua propensione alla violenza, quando aveva solo 11 anni, infatti, tentò di uccidere il suo patrigno con una mazza da baseball. I suoi genitori divorziarono quando aveva 7 anni e lui andò a vivere con la madre e il suo patrigno, quest’ultimo aveva tentato il suicidio sparandosi alla testa ed era diventato cieco perché il proiettile gli aveva danneggiato il cervello. L’uomo lo terrorizzava, picchiava sua madre e lo aggrediva se si bagnava di pipì. Con un passato simile non c’è da sorprendersi che Brown sia un soggetto violento.
Ora Chris ha un problema in più, dal momento che il rapper Jay-Z (che la rivista Forbes ha classificato come il più ricco rapper al mondo, con un patrimonio stimato di 340 milioni di dollari), promette vendetta e afferma: “Brown è un uomo morto, se l’è presa con la persona sbagliata”.  Jay-Z ha contribuito a trasformare la bellezza delle Barbados in una star, con lei è sempre stato molto protettivo controllando quelli che le si avvicinavano, Brown avrebbe dovuto tenerne conto prima di aggredirla, ora dovrà fare i conti con lui.

jay-z-rapper-minaccia-chris-brown

3 commenti

I commenti sono chiusi.