La casa di Michael Jackson: le straordinarie immagini della sua dimora e della stanza in cui è morto – parte 1

stanza-da-letto-in-cui-e-morto-jackson

Le foto dell’ultima abitazione di Michael Jackson, nella quale l’artista ha trovato la morte, rappresentano un affascinante spaccato dei suoi gusti eccentrici in fatto di arredamento oltre a mostrare quale fosse lo scenario del suo decesso. Dalla stanza da letto in cui i soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimarlo mancano solo gli oggetti prelevati dagli investigatori,  insieme a sacchi di medicinali e apparecchiature mediche. I mobili sono ancora tutti ammucchiati da un lato per far spazio ai soccorsi, così come sono stati lasciati in quel fatale 25 giugno. La stanza era nel caos dopo la morte del re del pop, disseminata di post-it manoscritti da Michael, contenenti frasi che testimoniano della sua fragile emotività. Su due di essi era scritto: «i bambini sono innocenti» e «i bambini sono dolci».

Segue parte 2

piscina-casa-michael-jackson

salone-casa-michael-jackson

24 commenti
  1. dario
    dario dice:

    che casa! se ci fate caso le stanze erano come affollate di oggetti… nella stanza da letto ad esempio 3 lampade! inutili. secondo voi cosa vorrà dire? cercava di compensare un senso di solitudine o cosa?

  2. Elena
    Elena dice:

    bella la casa….ma a me interessa di + il grande re del pop della sua abitazione =P
    Michael mi manki un kasino!!!!!!!!!!! ti amo!!! i love you from your number one fan!!! kisssssssssss

  3. ALESSANDRA
    ALESSANDRA dice:

    E BELISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. anonima'90
    anonima'90 dice:

    Se avessi i almeno 500.000.000 di €uro mi piacerebbe molto viverci, ma nello stesso tempo , avrei gli incubi, se sarei cotretta a dormire nella camera da letto di MJ, perchè in quella casa da sogno un anno fa vi è stato un tragico evento, la morte del grande ed inimitabile Michael. Devo dire che malgrado la tragedia che è avvenuta in quella villa lo scorso anno vorrei dire che è una villa, ma che dico una villa, è una reggia in cui mi piacerebbe abitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. anonima
    anonima dice:

    ankio vorrei vivere lì!!!!!!!!!!!! ma nn potrei xkè….piangerei tutto il giorno pensando a lui!!!!!!!!!!!!! io preferisco restare a casa mia, e sentire le sue canzoni!!!!! michael, credo, ke nn vuole ke lo ricordiamo così, piangendo sempre!!!!!! io lo voglio ricordare come un ragazzo ke nn voleva crescere (come Peter Pan) e aveva solo bisogno di tanto, tanto, tanto amore e certa gente nn lo aveva capito!!!!!!! anke se adesso ke è morto cerco di fargli sentire tutto il mio amore!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttttb michael!!!!!!!!!! :>

  6. chiara
    chiara dice:

    micheal era un grande come la sua cs, che il suo cuore si sia spento da solo nn ne sono convinta aveva dei figli belissimi una casa gigantesca cs vlv di meglio.il grande re del pop ci ha lasciati ma resterà fino alla fine dei tempi nei nostri cuori e nn passera mai mai mai mai+ di moda xk lui è micheal jackson lui nn è solo il re del pop ma lui è il pop.
    ps:poi secondo voi perchè ha costruito un parco giochi?secondo voi era un pedofilo?nn aveva troppi problemi per aggiungerci anche la pedofilia?
    RICORDIAMOLO COME UN GRANDE CHE HA SEGNATO, SEGNA E SEGNERà LA STORIA DELL’ UOMO.SUI LIBRI DI STORIA LA NOSTRA GENERAZIONE VERRA RICORDAT X MICHEAL JACKSON THE KING OF POP.MICHEA 6 UN GRANDE.T.V.B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI IL NOSTRO MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Alejackson
    Alejackson dice:

    MJ resterai x sempre il mio dolce ”papà”…. <3 mi manki un casino… nn so come continuare a vivere senza te :'( i love you so much my Daddy !!!

  8. Schelly 13MJ
    Schelly 13MJ dice:

    Sento l’odore del tuo profumo “Black Orchid” che inondava la tua camera, come disse Janet quando arrivò nella tua casa ormai senza di te…….Michael!!
    Non potrò mai dimenticare il 29 maggio 1988, quando ti vidi durante il “BAD TOUR” a Torino…………..avevi 30 anni come me……….bellissimo come il sole, pieno di vita come un fiume che corre verso il mare………..che vuoto incolmabile hai lasciato.
    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL!!!!!!!!!

  9. ilenia
    ilenia dice:

    non escudo ke Michael aveva davvero una bella villa, ma io me ne frego delle sue ricchezze io voglio solo lui..ma non c’è più =( e mi manka tanto!! I love you Michael….FOREVER!!

  10. mj sarà xsempre nel mio cuore
    mj sarà xsempre nel mio cuore dice:

    la sua casa e magnifica e la piscina e meravigliosa ma se ce una cosa veramente fantastica quella cosa si chiama “michael jackson”

  11. isabella
    isabella dice:

    sarai sempre il mio king of pop balli canti benissimo ballo e canto come te sempre nel wii so la tua storia di come sei morto so le tue canzoni so i tuoi passi so chi sono i tuoi fratelli so chi è la tua fidanzata so chi sono i tuoi figli so la tua vita.

I commenti sono chiusi.