La depilazione totale contagia anche gli uomini

depilazione-maschile-uomini-totale-centri-estetici-

Dilaga tra i maschi la mania della depilazione totale. Complice la pubblicità e il cattivo esempio offerto da molti sportivi e uomini dello spettacolo, adesso i maschi desiderano essere totalmente depilati, come e più delle donne. Impazza così nei centri estetici la ceretta totale dedicata agli uomini. La moda ha spinto i centri estetici a specializzarsi: in tutta Europa, come in America, esistono estetiste per soli uomini, capaci di rendere la pelle maschile vellutata e liscia come la seta. Chi ha provato il trattamento totale riferisce di aver sofferto non poco: petto, braccia, gambe, schiena, ascelle, ma anche inguine e addome, l’uomo diventa glabro nella speranza, o nella convinzione chissà, di piacere di più alle donne. Di certo i temerari capiranno almeno quanta fatica costi al gentil sesso eliminare la peluria a scopo estetico!

3 commenti
  1. giampaolo haver
    giampaolo haver dice:

    Mio Dio, a che punto si può arrivare……..

    Sono villoso, un vero orso,ma giammai rinuncerei al mio pelo per piacere alle donne. chi mi vuole mi prenda “nature”. poi, vuoi metter, per una donna, abbracciare un grosso pelouche caldo e morbido invece di u’anguilla sgusciante?

  2. el fede
    el fede dice:

    io vado depilato, se la donna ha bisogno di un pelouche se lo compra. altro che grosso pelouche grosso orso o meglio pollo, preferisco essere tutto pulito come la pelle di un bambino.

  3. Mentafredda
    Mentafredda dice:

    Mi chiedo se Giampaolo apprezza lo stesso tipo di spavalderia nature anche da parte delle femmine o se DA LORO pretenda che si depilino e rinuncino al loro pelo per piacere a lui.

I commenti sono chiusi.