La foto della ragazza che ha messo all’asta la sua verginità su Internet

Evelyn-Duenos-vende-verginita

La notizia non è delle più rassicuranti e testimonia della durezza dei tempi. Evelyn Duenos, ventottenne originaria dell’Ecuador, ha messo all’asta su Internet la sua verginità al miglior offerente. La ragazza spera così di raccogliere fondi per le cure mediche necessarie alla madre che soffre del morbo di Alzheimer. Evelyn vive in Spagna e, come ha specificato nell’offerta,  vende una notte di passione in un Hotel al miglior offerente non prima di aver prodotto un certificato medico che attesti la sua verginità. Le offerte non si sono fatte attendere e sono arrivate a un centinaio, la più alta tra esse ammonta a 2,3 milioni, ma Evelyn non si è ancora decisa e spiega che per lei “Sarà un vero sacrificio”. Attualmente la giovane inserzionista lavora come impiegata per una ditta di pulizie. E’ molto triste pensare che ci sia qualcuno costretto a vendersi per necessità.

vendesi-verginita-asta

4 commenti
  1. Ciro Iodice
    Ciro Iodice dice:

    Trovo più triste che ci sia qualcuno disposto a spendere 2.3 milioni per deflorare una ragazzina anzichè lasciare che a farlo sia un suo coetaneo per reciproco piacere.
    Se ha così tanti soldi da “buttare” questo signore non potrebbe, inceve, fare l’Uomo (con la “U” maiuscola) anzichè il “maschio” ed offrirli alla mamma della ragazza per questo suo male?

  2. kast
    kast dice:

    Caro Ciro, non credo che a 28 anni sia ancora una ragazzina e neanche credo che ci sia gente disposta a pagare 2,3 milioni per un cesso simile. Sono solo chiacchiere.

  3. Paolo
    Paolo dice:

    Secondo me è tuta gassosa. Non è vero niente. Ricordo tempo fa che mi arrivo una mail dove una tipa russa diceva di essere sola, con i genitori malati o altro. Dopo delle indagini si scopri’ che era tutto finto! Era una truffa e so di persone che hanno mandato soldi a questa tipa! Che mondo vergognoso!

I commenti sono chiusi.