La neo-mamma più vecchia d’Inghilterra ha 66 anni e si chiama Elisabetta Adeney

Elisabetta- Adeney-neo-mamma-piu-vecchia-di-inghilterra

E’ una ricca donna d’affari la mamma più vecchia d’Inghilterra che ha sognato di diventare madre per quasi tutta la sua vita. Il bambino, in braccio a lei nelle immagini, è nato con taglio cesareo e sembra avere un tubicino che fuoriesce dal naso. La donna lo sta conducendo nella sua lussuosa abitazione da 600.000 sterline nella frazione di Lidgate in Suffolk, di ritorno dall’Addenbrooke’s Hospital di Cambridge. La donna è single, poiché il suo matrimonio è naufragato proprio a causa dell’impossibilità ad avere figli, nonostante si fosse sottoposta ad un lungo trattamento per favorire la fertilità.
La Adeney ha finalmente raggiunto il suo scopo, cioè quello di diventare madre, dopo un viaggio in Ucraina, dove è stata sottoposta a trattamento di IVF, un tipo di cura che le cliniche del Regno Unito si rifiutano di praticare alle donne ultracinquantenni. La neo-mamma ha continuato a lavorare cinque giorni a settimana presso la Delmore Ltd, in Suffolk, una ditta di materie plastiche e tessili, della quale è amministratore delegato, fino al giorno prima della nascita. Resta inteso che farà ritorno al lavoro al più presto.
La mamma più vecchia d’Inghilterra si rifiuta di discutere sulla bontà della sua scelta e asserisce che ciò che conta non è l’età anagrafica ma quella che ciascuno di noi sente di possedere dentro sé.

Elisabetta- Adeney-neo-mamma-

Elisabetta- Adeney-neo-mamma-con-il-suo-bebe