La ragazza tatuata con 56 stelle rivela: Ho mentito perché mio padre era furioso

Kimberley-Vlaminck-tatuaggio-56-stelle

Kimberley Vlaminck, la diciottenne belga che ha fatto scalpore col suo racconto circa un tatuaggio fatto per errore, rivela ora la verità sulla vicenda.
Come ricorderete la ragazza aveva raccontato di essersi rivolta ad un tatuatore, Rouslan Toumaniantz, per avere tre stelline tatuate a sinistra del volto, non distanti dall’occhio. Si sarebbe poi addormentata durante l’operazione,   restando scioccata al risveglio nello scoprire che le stelle erano ben 56! Il tatuatore aveva spiegato che la ragazza era stata sempre sveglia e cosciente e che era suo preciso desiderio avere 56 stelle tatuate sul viso. Finalmente, Kimberley racconta tutta la verità sulla vicenda: ha mentito perché quando è tornata a casa suo padre vedendola così è andato su tutte le furie. Voleva solo difendersi, addossando a qualcun altro la responsabilità di averla conciata…Per le feste!

Rouslan-Toumaniantz-tatuatore-tatuaggio

2 commenti
  1. Flavia
    Flavia dice:

    Questa vicenda si commenta da sé: quella ragazzetta era una sciroccata, non ci piove, ma pure lui non ha dimostrato di essere adulto come denuncia la carta d’identità. C’è una cosa, che si chiama buon senso e ci toglie dai guai, che ha più valore dei soldi!

  2. floriano
    floriano dice:

    ahahhahah chissà che faccia ha fatto il padre e chissà se ancora oggi è convinto d’aver una pazza in famiglia

I commenti sono chiusi.