L’album segreto di Michael Jackson. Guarda le foto – parte 2

jacko-michael-jackson-bill-clinton

Segue da parte 1

Le immagini inedite della vita privata di Michael Jackson e della sua famiglia raccontano di un padre amorevole che cerca di costruire intorno ai suoi figli una fortezza di favola fatta di giochi e di feste. Un padre apprensivo come molti padri e molto speciale. Non a tutti i bambini infatti capita di avere nel proprio album  dei ricordi il presidente Bill Clinton. Dietro l’apparente serenità dei momenti di festa trapela dai grandi occhi spalancati di Michael un’inquietudine mista a tristezza difficile da nascondere. Il naso di Michael, oggetto in questi giorni di tanta morbosa attenzione, se si ingrandiscono le immagini, sembra coperto di qualche tipo di pellicola o cerotti.

jacko-michael-jackson-festa-compleanno

jacko-michael-jackson-foto-album-privato

jacko-michael-jackson-figli-foto

jacko-michael-jackson-giochi-festa

3 commenti
  1. MARZIA
    MARZIA dice:

    BEH..CHE DIRE..IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO IN QUESTE FOTO..LE TROVO DOLCISSIME COME TUTTE LE FOTO DI QUALSIASI PADRE CHE AMOREVOLMENTE COCCOLA I PROPRI BAMBINI..NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO DARLE IN PASTO AL WEB…SOLO PERCHE’ QUEL PADRE AMOREVOLE SI CHIAMA MICHAEL JOSEPH JACKSON??? CHE STA FACENDO DI COSI’ STRANO??? MAH…POVERO ANGIOLETTO MIO..NON LA SMETTERANNO MAI DI FICCARE IL NASO NELLA SUA VITA E SPORATTUTTO DI SPARLARE DI LUI…TI AMO MICHAEL..TIENI PRESENTE QUESTO..

  2. mary
    mary dice:

    marzia ha perfettamente ragione!
    Lo hanno tormentato da vivo, lo hanno distrutto moralmente al punto che si era lasciato andare per un breve periodo della sua vita… (lo ricordo sempre su una carrozzella) ma ora che voleva dimostrare ai suoi nemici che era tornato un grande è morto e ora ce potrebbe finalmente riposare in pace lo tormentano ancora!!! ma non si stancano? Io ho seguito Jacko da 30 anni e l’ho amato moltissimo! Vivrà sempre nel mio cuore…
    I LOVE MICHAEL!
    MARY

  3. Sara
    Sara dice:

    Mary hai ragione
    però scusa dici che lo segui da 30 anni e non sai che lui odiava esser chiamato Jacko?
    mi meraviglio di te

I commenti sono chiusi.