Lascia il fidanzato medico trentacinquenne per fuggire col magnate settantanovenne della Formula 1 Bernie Ecclestone

fernando-nascimento-e-Fabiana-Flosi

Il giovane pediatra Fernando Nascimento dice di essere stato ‘pugnalato alla schiena’ dalla sua fidanzata di lungo tempo, Fabiana Flosi, di trentatré anni, che lo ha lasciatoin tronco per il settantanovenne magnate della Formula 1 Bernie Ecclestone. La ragazza è un avvocato di Sao Paulo del Brasile , sport marketing executive, che ha incontrato circa due mesi fa Bernie, per ragioni di lavoro in occasione del Gran Premio. Il medico trentacinquenne  afferma di essere rimasto tanto stupito nell’apprendere dalla stampa che la sua ragazza si fosse legata a Ecclestone da pensare che si trattasse di uno scherzo, per via della spropositata differenza di età e di altezza tra i due. Possiamo immaginare che l’attrazione fatale tra Fabiana e Bernie non scaturisca dall’immenso sex-appeal di quest’ultimo! Voi che ne dite?

bernie-ecclestone- Fabiana-Flosi

4 commenti
  1. sammy
    sammy dice:

    mai andarsi a fidare dalle persone anziane fregano le ragazze ai giovani………….!!!!!non c’è più pudore sembra suo nonno…….!!!!

  2. gianni
    gianni dice:

    no no non sei una scrofa AVIDA DI DENARO ………DOPOTUTTO LUI (TUO NONNO) NUDO E UN BEL UOMO

  3. Don Giovanni
    Don Giovanni dice:

    Divertente vedere che le donne cercono sempre il denaro che non ha odore nei confronti del vecchio Bernie che puzza certamante di vecchio.
    Lo stesso vale per Briatore che è padre di un figlio che, forse non sarà suo…

  4. sciasciotto
    sciasciotto dice:

    E’ tutta invidia…invece dovrebbe essere intesa come un’evoluzione dei rapporti interpersonali libarati anche dai presupposti anagrafici.Che poi il potere abbia il suo fascino(non tanto i soldi!) è scoprire l’acqua calda…
    Del resto lui è un mito, lei come brasiliana non è granchè il “vecchio”Ecclestone se cercava solo l’esteriorità , lui si,poteva trovare di meglio e tanto!

I commenti sono chiusi.