Le vite segrete di Marilyn Monroe e Elvis Presley: tra i cimeli spuntano i barattoli di barbiturici

pillole-elvis-asta-barbiturici-asta-Julien

Miti e icone del novecento, Elvis e Marilyn continuano a vivere nell’immaginario collettivo dei loro seguaci, di milioni di uomini e donne continuamente a caccia di un cimelio, di fan sfegatati di tutte le età.
Alcuni oggetti appartenuti al re del rock e alla divina Marilyn sono ora stati messi in vendita dalla casa d’aste Julien al Planet Hollywood Resort Casino di Las Vegas.  Si tratta di oggetti che ricostruiscono frammenti di vite segrete   meno note al grande pubblico, quelle verità nascoste che hanno segnato due vite inimitabili fino al loro tragico declino prematuro. I flaconi di medicinali di Elvis ad esempio, con le etichette ben in vista a documentare la sua dipendenza da farmaci e droghe, spesso negata, ma anche libri contenenti frasi autografe, foto e vestiti. Tracce di un’epoca lontana ricoperta di polvere di stelle.

pillole-elvis-asta-barbiturici-

marylin-monroe-copione-a-qualcuno-piace-caldo

oggetti-marylin-monroe-asta

elvis-presley-cimelio

1 commento
  1. Lollina...
    Lollina... dice:

    Nn penso che marilyn si sia suicidata………
    Gli autori di queste frasi dettate dall’ignoranza di chi non si documenta, dovrebbero solo vergognarsi… andassero a chiederlo a que froci dei fratelli kennedy cos’è successo alla povera marilyn.
    Per quanto riguarda il Re, non sono abbastanza documentata per smentire questo tipo di “accuse”.
    L’unica cosa che so è che speculare sulla morte accidentale o meno, non sia rispettoso per le persone che la subiscono in primis. Vendere i loro oggetti la trovo una buona cosa: almeno andranno in mano a xsone che li amano disinteressatamente.

I commenti sono chiusi.