L’ultima foto di Michael Jackson trasportato in ospedale

Jackson-last-picture-ultima-foto

Questa è l’ultima foto di Michael Jackson ancora vivo, scattata al suo arrivo presso l’UCLA Mediacal Center di Los Angeles, pochi istanti prima del suo decesso. Il re del pop, icona mondiale per decenni grazie ad uno stile inconfondibile, è stato dichiarato morto dal coroner alle 2:26 pm.
Jackson era nato a Gary, una cittadina dell’Indiana, negli Stati Uniti D’America, il 29 agosto 1958. Prima di intraprendere la sua gloriosa carriera da solista Michael, ancora bambino, era già famoso   come il più giovane membro dei Jackson Five, l’esplosiva band anni’60 formata dai quattro fratelli più anziani – Jackie, Tito, Jermaine, Marlon e Jackson. Sono stati loro ad avviare Michael sulla strada della celebrità che lo ha condotto a successi internazionali straordinari. Nel corso degli ultimi anni purtroppo Jackson era balzato agli onori delle cronache per le sue innumerevoli stravaganze e per i problemi di salute legati all’abuso della chirurgia estetica e alla conseguente dipendenza dagli antidolorifici, tra cui il Vicodin, che hanno danneggiato il suo organismo. Il mondo dello spettacolo e tutti i milioni dei suoi fan al mondo sono ancora sotto choc per la notizia della sua scomparsa. Jackson lascia tre figli: Prince Michael di 12, Paris di 11 e Prince Michael II di 7 anni, più conosciuto come Blanket che verranno ora probabilmente affidati alla sua ex moglie Debbie Rowe. Prevedibilmente si scatenerà una battaglia legale sulla sua eredità. Jackson è stato sposato anche con la figlia di Elvis Presley Lisa Marie.

Michael-Jackson-sons-figli

18 commenti
  1. Isabella
    Isabella dice:

    Pover uomo..purtroppo è stato vittima di se stesso..un mito,sono cresciuta con le sue canzoni..sarà sempre nel mio cuore..grande michael

  2. alessia
    alessia dice:

    mi dispiace per i suoi tre figli……
    lui non doveva approfittare con la chirurgia ed per questo che poi in seguito a avuto questi problemi che gli hano causato l’infarto…. I’ m sorry M.J. by B….

  3. Flavia
    Flavia dice:

    Ero scioccata, non riuscivo a pensare che fosse davvero morto…Ci mancherà….mi spiace per quelle generazioni che non hanno fatto in tempo a conoscerlo….Era un grande cantante ma anche una persona tanto fragile…Ciao, Jacko

  4. grazia
    grazia dice:

    Io ho iniziato ad amarlo già da piccola,ai tempi diBillie Jean.Vedere questa foto mi fa stare malissimo ed è impossibile credere che non ci sia più.Michael,grazie di essere esistito,i love you.

  5. Stefania
    Stefania dice:

    Michael è stato la mia adolescenza…ancora oggi non realizzo che sia morto…nel mio cuore non morirà mai…
    Michael the king of the pop

  6. christian
    christian dice:

    michael jackson io ho solo 10 anni ma resti nel mio cuore, qnt sappi che eri morto nn ci credevo
    ma ho visto facebook tutti i link e morto il re del pop nn potevo crederci, michael lo grido a tutti
    TU NN SEI UN PEDOFILO IO TI AMO!!!
    E VERO RAGAZZI??

  7. Claudia
    Claudia dice:

    Trovo che sia vergognosa la fotografia che ritrae MJ intubato e forse già morto.
    Trovo vergognoso fare una foto del genere, venderla ai media e magari riproporla nel proprio blog…Una crudele celebrazione della morte di una persona che dai media è stato assassinato mentre era ancora vivo.
    Ora finalmente Michael potrà essere davvero libero.
    Riposi in pace.

  8. debora
    debora dice:

    tutti parlano del genio di michael ma è facile ora che è morto. i media lo hanno distrutto e oggi lo hanno celebrato. mi domando dove sia la coerenza di coloro che speculano ai danni di persone famose ma fragili come lo era lui. forse voleva una vita normale e mi auguro che questa vita possa essere data ai suoi figli e che i media non inizino a tormentarli con dichiarazioni o altro. hanno già sofferto abbastanza e forse non ancora è finita ma mi auguro che possano avere una famiglia che li ami e li protegga e che lui possa essere finalmente libero e in pace.

  9. Manuela
    Manuela dice:

    L’anima e il cuore di Mike,sono nelle sue canzoni.
    Ed è lì che tutti noi,i suoi fans,quelli di sempre,lo ritroveremo.
    Ti amo Michael,ti ho sempre amato…I just can’t stop loving you…

  10. serena
    serena dice:

    mi dispiace per il povero michael
    anche se io sono nata tardi
    non sono ancora magggiorenne
    dopo tutte queste documentazioni di jackson
    mi piaceva era un uomo semplice.
    we love u michael jackson

  11. serena
    serena dice:

    la foto qui sopra e uno scandalo
    mi sento male e piango gia a vederla
    il mio cure e pieno di cuoricini di michel
    mi manca il suo modo di “passeggiare” sul palco
    non ti/lo dimentichero mai

  12. celeste
    celeste dice:

    caro michael ti amo tantissimo cuoricino mio te ne sei andato sei il mio cucciolo e spero che tu riposa in pace t.v.b prima o poi ci incontreremo ti amo un bacio celeste

  13. valentina
    valentina dice:

    non ci riesco!!! non riesco a credere che è morto…. cavolo io ADORAVO JACKO!!!!! non posso credere che abbia mollato…. adesso danza lassù nel cielo… ma intanto tutti noi fan in lacrime come facciamo???? pensate che all’inizio pensavo che non fosse morto come fanno ancora in molti- ma dopo il funerale ho DOVUTO ACCETTARLO, anche se non riesco a farmene 1 ragione……… JACKO THE KING OF POP 4 EVER

  14. giada
    giada dice:

    michael mi dispiace che sei morto così giovane ma almeno ora sei felice,non soffri più,le tue canzoni sono bellissime tu non muorirai mai dentro il mio cuore ti amooo giada

  15. karina
    karina dice:

    de pequena he querido y valorado a michael tal como era,porque forma parte del respeto del ser humano.he sentido mucho su perdida,tengo una nena y sufro por sus hijos.pido solo al mundo respeto por una persona que nos ha dado tanto.solo escuchar sus canciones y habernos hecho divertir tantas veces es lo que importa,y no lo que fuera en su vida personal.me siento mal solo de leer sus noticias.recordemos solo lo bello que era y dejen su vida privada en paz.este mundo se esta acavando,las personas se reducen a explotar a los otros solo por dinero,lo cual no sirve de nada.dejo a la naturaleza pagar ha aquellos este mal.solo pido e imploro al mundo respeto por el,solo pido piedad por nuestra tierra,porque es aqui donde se ve la destruccion.pido a dios proteccion por sus nenes .te quiero michael…………………………

  16. kikka jackson
    kikka jackson dice:

    ciao caro micheal, io sono cresciuta con te con le tue stupende canzoni e veramente nn posso credere che te ne sei andato cosi tanto presto… mi manchi e ora dopo tutto quello che ti hanno fatto i media posso solo dire che i media, i giornalisti del cazzo come Martin Baschir possono andare tutti a fanculo…. tu eri un grande nn ti scorderò mai e poi mai … ti prego ritorna grande piccolo Micheal.. i love you so much..

I commenti sono chiusi.