Morgan si spoglia su Eva Tremila

marco-morgan-castoldi

Marco Morgan Castoldi, evidentemente gasato dal successo di X Factor, si spoglia sulle pagine di Eva Tremila, giocando a fare il sex-symbol, ma con la consueta ironia, fortunatamente. Perché se nessuno nega che sia un uomo estremamente affascinante,  sulla prestanza fisica possiamo nutrire qualche dubbio.
Malgrado una corporatura esile e una carnagione lattea Morgan però ha un buon successo presso il pubblico femminile…Sarà forse per il suo X Factor?

13 commenti
  1. morgan4ever
    morgan4ever dice:

    morgan semplicemente unico e figo..è vero nn ha il fisico xfetto ma è e sempre sarà unico in tutto il su splendore:)morgan 6 il mio mito

  2. ...gemellina4ever...
    ...gemellina4ever... dice:

    morgan è trp bello!!!! sia cm artista sia cm persona!!! xò… anke se il suo fisico nn è cm quello dei modelli resta sempre il mio “mito” n°1!!!

  3. ..::ilenia::..
    ..::ilenia::.. dice:

    Il mio morgan qnt è belloooooooooooo!!! XD scusate ma io sn la signora Castoldi perciò nnt commenti sul mio maritino…ihihihih…skerzo….morgan sei unico! *.*

  4. Asia
    Asia dice:

    beh..non è il classico figo ma è un bel tipo e ha un modo tutto suo per catturare l’attenzione altrui..

  5. gio.....nn4e
    gio.....nn4e dice:

    marco dimostra 1 ensualità pazzesca…il suo libro è pazzesco…qnt vorrei conoscerlo..LO DESIDERO….fisicamente…”E RAGIONI FORSE NN ESISTONO, ANZI, LE CONVINZIONI,LE CONVENZIONI,SEMBREREBBERO PIUTTOSTO PASSAGGI DA ATTRAVERSARE.O MAGARI NO, MA è SEMPRE IL DUBBIO CHE CONTA…LA RISPOSTA E’ SPESSO ILLUSIONE ALLORA PERCHE’ NON AFFRONTARE TUTTO CON UN SORRISO E COL ROSSETTO SULLE LABBRA?”

  6. ENRICO
    ENRICO dice:

    SEI UN FRESCONE ESAGERATO!!!! :p T FACES RA MATIN A SER…
    ARRVUOTM !
    SBATTM A RO VUò TU…FAMM MAL ..
    MANNAL A CHILLU PAESE A MADDALENA.-…

  7. chiara
    chiara dice:

    Morgan è semplicemente bellissimo! Lo ammiro tantissimo..il suo modo di pensare,il suo modo di vestire..ma soprattutto il suo modo di suonare..quando suona trasmette emozioni che pochi sanno dare..mi piacerebbe molto conoscerlo..lo desidero fortemente..è l’unica persona nel mondo dello spettacolo che mi ha colpito davvero..se solo fossi + grande e milanese lo sposerei! Chi se ne importa del fisico! Non ha un fisico da paura ma quello che importa è il carattere,anke se lui stesso afferma ke è difficile stare con lui..ma non m’importa..mi piacerebbe tantissimo se lui leggesse il mio commento..Resta così come sei perchè sei unico..! I LOVE YOU!

  8. elly
    elly dice:

    marco ti amoooo!!!! sei il mio idolo!!!!! secondo me sei l’uomo piu affascinante del mondo !!!! xD…xD…xD
    quanto sei bellooo!!!!!

  9. MorganMarCastoldi
    MorganMarCastoldi dice:

    Grazie ragazze e ragazzi per questi commenti 😉 Comunque vorrei solamente dire che non ero “gasato” ma volevo solo divertirmi. Se mi volete incontrare mi potete trovare il 4 febbraio al Teatro Verdi di Pisa (Toscana). Vi aspetto! Morgan.

I commenti sono chiusi.