Piero Marrazzo si è dimesso da governatore del Lazio. Nel giro dei trans coinvolti professionisti di grido, avvocati, giornalisti, calciatori ed ex piloti di F1 – parte 2

Ora lo scandalo sessuale che lo vede coinvolto minaccia di allargarsi a macchia d’olio nella Roma bene.

piero-marrazzo-ex-governatore-lazio-scandalo-trans

Segue da parte 1

Secondo quanto raccontato da Thaynna, brasiliana di Bahia trentaseienne, l’arrivo dei carabinieri quel giorno a casa di Natalì era stato organizzato proprio da quest’ultima. Era stata lei a chiamarli ed erano stati proprio i carabinieri a portare la cocaina per filmare Marrazzo nel più compromettente dei modi. Il suo racconto prosegue: i carabinieri erano abituati alla tecnica dell’irruzione  per scucire denaro contante, a volte anche gioielli, computer, orologi, profumi, ai loro facoltosi clienti. Una volta, spiega Thaynna: «a un ex pilota di Formula 1 hanno scucito 2 mila euro, a un professionista 7.500». Nessuna della vittime si sarebbe mai sognata di sporgere denuncia, pur di non venire svergognata pubblicamente. Un sistema collaudato, semplice ed efficace. Ora le cose sono cambiate, negli ultimi giorni l’aria che tira è pesante, tutti hanno paura, i clienti latitano. Bei tempi quelli in cui per i professionisti più in vista andare con un transessuale non comportava alcun rischio. «I clienti ora ci chiedono di continuo se abbiamo foto o video sul cellulare, ci fanno spegnere i telefonini. Non vogliono più venire a casa. È una cosa bella andare con i trans, una cosa normale. Ma ormai è tutto finito, almeno qui a Roma», conclude amareggiata Thaynna, ammettendo di essere terrorizzata.

trans-scandalo-marrazzo-franceschi

2 commenti
  1. RITA
    RITA dice:

    Be se in tanti ci vanno, e pagano, ci provano gusto e stanno bene, quindi cavoli loro sono maggiorenni e vacinati…………
    Bene Marazzo che ben sapendo il casino che sollevava hà comunque denunciato…………….a rischio sia per la professione sia per la famiglia.
    Male, ma molto male come letto nell’articolo , i professionisti dell’arma che ricattavano ( e ci stanno facendo anche bella figura), io li licenzierei in tronco, che sicurezza mi da una vigilanza così ?????

  2. flavia.florindi
    flavia.florindi dice:

    Va bene se domanda ed offerta, cioè trans ed ‘utilizzatore finale’ sono maggiorenni e concordi, ma…ciò che non sopporto è qualcuno che si finge devoto (se no erro Marrazzo si definiva cattolicissmo) e poi si sbraca in questo modo.E’ scorretto e inaffidabile.

I commenti sono chiusi.