Piero Marrazzo travolto dallo scandalo sessuale si è autosospeso da governatore del Lazio. I transessuali Luana e Natalì raccontano i retroscena – parte 3

I retroscena del caso Marrazzo e le testimonianze dei protagonisti dello scandalo sessuale che lo ha coinvolto

piero-marrazzo-festival-cinema-roma

Segue da parte 2

La trentenne Natalì, transessuale di casa all’Acqua Acetosa, racconta di conoscere Piero Marrazzo benissimo da anni, di averlo addirittura avvertito di stare attento alla “Brendona”, di non cacciarsi nei guai. Essendo uno che paga molto bene, decine di migliaia di euro, facevano a gara per farsi rimorchiare da lui e tra loro c’erano invidie e litigi quando preferiva l’una al posto dell’altra. Arrivava con la sua Porche grigia o in Smart e pagava con assegni circolari. Lunga la lista  dei nomi, Brenda appunto, la stessa Natalì che Marrazzo ha chiamato tre volte consecutive sabato 24 ottobre, per rassicurarla e dirle “ti voglio bene”, e poi Luana, Tabata, Paloma, Gisele, China, nomi improbabili come i loro volti, i loro abiti. Con loro Piero Marrazzo da sette anni ormai come in una vecchia, celebre canzone di Lou Reed, muoveva i suoi passi segreti nella “wild side”. Uno dei video, che lo ritrarrebbe a letto insieme a Michelle era, come raccontano, una cosa privata, un gioco erotico tra loro. Lo era almeno fino a quando la sua esistenza non è diventata di pubblico dominio. Piero Marrazzo ora è un uomo distrutto, piange, ha avuto un malore, la sua famiglia si sgretola e lui, disperato, si sfoga con giornalisti: «Mi hanno ammazzato, ma non sono morto. Da vittima sono stato trasformato in carnefice. In questi anni è stato piazzato troppo tritolo sotto la mia sedia, mi hanno voluto annientare dal primo momento, ma non mi arrendo». C’è da chiedersi però se quanto è emerso in questi giorni non sia solo la punta dell’iceberg.

brenda-trans-marrazzo

1 commento
  1. coupons online
    coupons online dice:

    Posso davvero dire che non ho mai letto così tante informazioni utili sul Piero Marrazzo travolto dallo scandalo sessuale si ГЁ autosospeso da governatore del Lazio. I transessuali Luana e NatalГ¬ raccontano i retroscena – parte 3 | il blog sono io. Voglio esprimere la mia gratitudine al webmaster di questo blog .

I commenti sono chiusi.