Trump e Rubicondi alla resa dei conti

ivana-trump-e-rossano-rubicondi-vero-amore.jpg

Si sono baciati? Non si sono baciati? L’aspirante starlette Belen Rodriguez e il neo-marito di Ivana Trump, ex moglie del miliardario Donald?
Di certo c’è che quello che nelle foto accanto alla stagionata Ivana sembrava un fantoccio, un burattino in abiti della festa, lontano dal jet-set internazionale e dalla torbida maliarda assatanata riacquista sembianze umane, è più virile, più autentico, più simpatico e ruspante.
La Trump, sembrerebbe intenzionata a vendicarsi, di certo non ha perso tempo per consolarsi, uscendo con Marius, ventitreenne modello belga aspirante attore, (evidentemente “la cornuta di Miami”, come è stata elegantemente definita da Simona Ventura, è insaziabile!).  Immagino che come me, aspettando di sapere come andrà a finire, perdete il sonno e l’appetito! Ivana si prepara al divorzio, Ivana interpella gli avvocati, Donald scende in difesa dell’ex moglie, Ivana fa finta di niente e minimizza, aspettando di chiarire a quattrocchi i fatti col giovane marito…Belen teme di essere incinta (ma come? Non aveva nemmeno sfiorato il bel Rossano?) insomma stiamo parlando di gossip di bassa, bassissima lega…Possibile che con tutto ciò che accade nel mondo ci sia anora chi si interroga su tali vicende?!

puttano-rubicondi-detto-dalla-de-blank-sandokaz-isola-dei-famosi-belen-rodriguez.jpg