Una Nina Moric sempre più irriconoscibile dice “Con Fabrizio non era vero amore”, ora sì che è innamorata davvero di Massimo Baltimora

nina-moric-plastica-chirurgia nina-moric-racconta-sua-verita-dichiara-mai-fabrizio

Una Nina Moric sempre più bionica e meno umana confessa sulle pagine del settimanale “Chi” che quello per Fabrizio Corona non era vero amore. Ora qualcuno che le vuol bene dovrebbe consigliarle di smetterla coi ritocchi dal chirurgo estetico. Non si capisce davvero perché una donna così giovane abbia dovuto a soli 32 anni sfigurarsi il viso in questo modo. Un facile raffronto con le sue foto di qualche anno fa rivela una trasformazione in peggio a dir poco paurosa, sembra che il suo volto sia gonfio,   tumefatto, innaturale, conferendole un che di torvo e di sinistro, un’aria da donna vampiro da horror movie. Ciò detto aggiungo che aver sposato un uomo, aver condiviso con lui lunghi anni di matrimonio e soprattutto l’esperienza della maternità-paternità in comune e arrivare ora a smentire la stessa verità di quel sentimento è a dir poco inaudito.
Parla di Massimo Baltimora, suo nuovo compagno dal 25 gennaio, con entusiasmo infantile: “Il sesso con lui” dice, “è il migliore che abbia mai fatto”. Ma non l’aveva detto anche di Corona? “Sì, ma perchè non avevo ancora provato Massimo. E’ come per l’amore: solo ora che sono innamorata posso dire con certezza che quello per Fabrizio non era amore, era ossessione”.
Massimo è come lei, folle, privo di strategie, dice la croata. Sembra quasi che la Moric voglia rottamare un pezzo di vita, senza forse capire che si tratta della propria. Meglio sarebbe ammettere di aver amato alla follia, e aver persino tentato il suicidio, per un uomo che non meritava, non credete?

nina-moric-il-vero-amore-e-massimo-baltimora nina-moric-silicone