Valentino Rossi e Marwa Klebi: un amore alla luce del sole

Marwa-Klebi-valentino-rossi-fidanzata-01

Ma di chi poteva innamorarsi il Doctor, se non di una neo-dottoressa? Valentino Rossi è felicissimo insieme a Marwa Klebi, la venticinquenne di origini tunisine, con la quale ha trascorso 10 giorni ai Caraibi. Marwa si è da poco laureata in odontoiatria. I due sono affiatatissimi, come le immagini di questo post dimostrano. Al mare i due giocano e si divertono come ragazzini, prima che il celebre e pluripremiato pilota trentunenne ritorni in pista per il Mondiale di MotoGP, che riprenderà l’11 aprile in Quatar. Anche quest’anno Valentino correrà con la Yamaha.

Marwa-Klebi-valentino-rossi-fidanzata-02

6 commenti
  1. Andrea
    Andrea dice:

    Non sarai il vero Valentino,ma se lo sei…ci hai fatto male,torna campione in MotoGP e stracciali tutti,godrai come alla prima vittoria in 125! Un abbraccio e…su la testa,sempre!!

  2. SONIA
    SONIA dice:

    spero che voi stiate veramente bene insieme… tu mi piaci e le pure…… mi sembra una ragazza veramente bella e semplice (ho letto qualche notizia sulla sua storia), cmq il mio sogno sarebbe semplicemente conoscerVi….. ciao ciao…. e mi raccomando SEMPRE CAMPIONE COME SEMPRE… ANCHE NELLA VITA COME SEMPRE HAI SAPUTO DIMOSTRARE!!!!

I commenti sono chiusi.