AC/DC in Italia: fissata la seconda data sabato 21 marzo 2009. Da domani in vendita i biglietti.

ac-dc-milano-tour-2009-datchforum-assago-bilglietti-esauriti-nuova-data-21-marzo-2009.jpg 

Venduti i biglietti della prima data al ritmo di 3 al secondo, esauriti tutti i posti del DatchForum  di Assago in poco più di 50 minuti (anche se il record spetta a Stoccolma con 11 minuti per arrivare al sold-out) ,  la Barley Arts annuncia ufficialmente la seconda data del tour in Italia degli AC/DC fissata per sabato 21 marzo 2009.   I tagliandi saranno messi in vendita domani, lunedì 13 ottobre, dalle ore  22.00 sul sito www.ticketone.it  ed il giorno successivo nei punti vendita Ticketone in tutta Italia.  Consiglio caldamente a tutti i fan sfegatati come me, di non lasciarsi scappare l’occasione di assistere ad uno show che si annuncia memorabile. 2 ore di adrenalina pura!!!

Posto unico a 60 euro più prevendita

Buona caccia!!!

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=216404&idCatPT=529&cdProductSelected=BART2009AC0321

Come Guadagnare in Borsa

3 commenti
  1. Rainbow
    Rainbow dice:

    PECCATO DAVVERO CHE GLI ORGANIZZATORI NON ABBIANO SCELTO UNA SEDE IDONEA A OSPITARE UN MAGGIOR NUMERO DI SPETTATORI, AVREBBERO COSì EVITATO A MOLTI DI RESTARE SENZA BIGLIETTO. ANCHE TICKET ONE HA RIVELATO CARENZE MADORNALI!
    COMPLIMENTI PER IL BLOG E GRAZIE PER GLI AGGIORNAMENTI DETTAGLIATI!!!

  2. mario
    mario dice:

    Guarda sono davvero ramaricato di non essere riuscito a prendere il biglietto..ma la cosa che mi fà incazzare che sta gente che compra i biglietti apposta per rivenderli e farsi dannatamente i soldi sopra..non è gisto così..non capite assolutamente nulla degli ac dc!Ridicoli!

  3. andrea
    andrea dice:

    amico ti capisco nn hai idea di quanto sono andato a a pagarlo il biglietto(il doppio che quello dei rolling nel 2005 e da dire 2 cose 1 almeno li eravamo a san siro 2 li ho spesi ma per gli acdc ne vale la pena…anche se avrei preferito pagarlo 70 euro come tutti)…direi che quella gente che li compra per poi rivederli giocando con le nostre passioni si meritia molti mali….beh mi disp per chi ci teneva e n puo venire….urlerò anche per voi

I commenti sono chiusi.