Alena Seredova, Anna Tatangelo e le altre: a primavera fiorisce la voglia di maternità

alena-seredova-incinta-moglie-gianluigi-buffon

Primavera, fioriscono le nuove mamme, sembra che nessuna resista al desiderio di un bebè. Guardiamo insieme quali protagoniste del mondo dello spettacolo sono in dolce attesa.
Alena Seredova, compagna del portierone della Juventus Gigi Buffon, darà un fratellino (o sarà una sorellina, come lei spera?) al piccolo Louis Thomas, di 18 mesi, ora è solo  alla sesta settimana di gravidanza. Claudia Gerini, entrata già nel quarto mese, in compagnia della piccola Rosa, di quattro anni, appare raggiante. Per Federico Zampaglione, il suo compagno, leader dei Tiromancino, si tratterà del primo figlio.
La ventiduenne Anna Tatangelo ha deciso di regalare un altro erede a Gigi D’Alessio, il quarto per l’esattezza, visto che il cantante neo melodico ne aveva avuti già tre dalla sua ex moglie, il più grande dei quali, Claudio, è coetaneo della Tatangelo. Bel coraggio, non c’è che dire!
Justine Mattera aspetta un bebè che farà compagnia al suo piccolo Vincent, attualmente è al suo secondo mese.
Milena Miconi è alla sua seconda gravidanza, aspetta una bambina, mentre Raffaella Bergè è addirittura alla sua terza maternità. Un figlio in arrivo anche per Hoara Borselli, il suo compagno è Antonio, immobiliarista.

claudia-gerini-e-figlia-rosa

anna-tatangelo-

Justine-Mattera-Milena-Miconi-Raffaella-Berge- Hoara-Borselli-incinte