Arieccoli: Nina Moric e Fabrizio Corona, ancora loro!

nina-moric-francesco-coveri-rifatta-grottesca

Arieccoli Corona e la Moric: se non esistessero davvero bisognerebbe inventarli! I due non riescono a stare una settimana lontani dalle prime pagine dei giornali!
Lei, la povera Nina, tradita e abbandonata dal marito che le preferisce la giovane Belen Rodriguez, reduce da un tentato suicidio sta provando disperatamente a tornare in scena (ma c’è mai stata?) così si rivolge all’amico Francesco Coveri chiedendogli di poter tornare a sfilare in passerella. Lo stilista riferisce di aver ricevuto da lei una telefonata, nella quale gli chiedeva un’opportunità per mostrare a tutti di essere ancora la Nina di sempre (cioè?). Purtroppo però Nina appare più artefatta che mai,
fillerata all’eccesso e quasi grottesca. Da quanto riferito la donna si rende conto di aver molto da fare per ripresentarsi dimostrando di essere all’altezza dei tempi migliori e anche oltre. L’ex moglie di Corona ha aperto la sfilata in smoking e l’ha chiusa in abito da sera verde speranza, la speranza di una vita nuova, le auguriamo.
Nel frattempo quel bellimbusto del suo ex perde forse il pelo ma giammai il vizio e rimedia l’ennesima denuncia, beccato al volante senza patente. Risalendo sulla sua Range Rover, parcheggiata ma dove se no, in via Montenapoleone, of course, è stato dopo pochi metri fermato da una pattuglia e trovato sprovvisto del regolare permesso di guida, precedentemente revocatogli. Anche la scorsa primavera Corona era stato denunciato per lo stesso motivo. Ad uno come lui, abituato ad entrare ed uscire di galera con grande nonchalance certe cose non fanno più, oramai, né caldo né freddo!

Fabrizio-Corona-via-montenapoleone-senza-patente.jpg

1 commento
  1. dani
    dani dice:

    è veramente un peccato che una donna cosi bella si debba ridurre arifarsi la parte migliore che dio le ha creato(la faccia)solo perchè un uomo l’ha resa cosi insicura e infelice da persare ad non accettarsi….se la gente parla male di qst donna dovrebbe lavarsi la bocca prima perchè lei è semplicemente sensibile a tal punto da cercare disperatamente una via per migliorarsi ma ancora nn ha capito che il migliore di noi è semplicemente qll che siamo e nn qll che le persone vorrebbero che noi fossimo…..

I commenti sono chiusi.