Asia Argento giurata a Cannes mentre il suo ex compagno Morgan è in crisi dichiarata con Maddalena Corvaglia – parte 1

morgan-marco-castoldi-e-la-corvaglia

Asia Argento, iniziato lo svezzamento del secondogenito Nicola, avuto da Michele Civetta, suo partner trentaduenne, si prepara all’importante ruolo di giurata al festival di Cannes.  Nel frattempo il suo ex compagno Marco Castoldi, più conosciuto col nome d’arte Morgan, attraversa una fase “off” con la sua nuova conquista Maddalena Corvaglia.
Terminata con successo la sua partecipazione a X Factor, dove, per il secondo anno consecutivo, è stato un concorrente  della sua squadra a risultare vincitore, Matteo, e dopo l‘uscita del suo disco, Morgan sembrava anche aver trovato una nuova stabilità sentimentale.
In realtà da subito io stessa avevo dubitato delle possibilità di un legame come quello con un’ex velina in cerca di fama che aveva coltivato un’annosa relazione con un uomo tanto più vecchio di lei, Enzo Iacchetti, pur di entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.
Troppo diversi, troppo lontani: Morgan intellettuale, umbratile, lei frivola e amante dei riflettori.
Di certo tra i due le cose scricchiolano da tempo e non si tratta di voci di corridoio, è la stessa Maddalena a confermare che con Morgan le cose non vanno lisce, ma che si tratta di “una relazione intermittente” che “si accende e si spegne” anche se, come tiene a precisare: “il sesso è ottimo”.

Segue parte 2

maddalena-corvaglia-fidanzata-morgan