Ballo? No bagno! Le terme del sabato sera

Terme-Wellness-sabato-sera-divertimento.jpg

Il TG della domenica racconta spesso storie di vite spezzate: incidenti mortali lungo le strade italiane all’uscita delle discoteche il sabato sera in cui perdono la vita ragazzi giovanissimi. Da qualche mese i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono fatti sempre più capillari e frequenti. Drug test e alcool test sono sempre meno invasivi, più rapidi da effettuare e restituiscono risultati sempre più precisi, ma non basta.

Per contrastare il fenomeno delle “morti del sabato sera” c’è chi sta pensato di cambiare le abitudini dei giovani, riscuotendo per ora un gran successo: da qualche mese ad Acqui Terme, presso la struttura termale del Grand Hotel, come valida alternativa alla solita discoteca sono sorte le “Terme del sabato sera” (è così che è stata ribattezzata dai primi entusiasti clienti, parafrasando il celeberrimo film di John Travolta) una piacevole occasione di relax e divertimento all’insegna del wellness.  La struttura dà la possibilità con circa 20 €, di seguire il percorso degli antichi romani: area calidario, area frigidario, acqua salsobromojodica e subito dopo acqua ghiacciata e fango.

Si può entrare dalle 20.00: i clienti vengono forniti di accappatoio, ciabattine e cuffia ed il tour dura circa tre ore.
Sicuramente da provare e da replicare in tutta Italia!

Bob 

discoteca-svago-sabato-sera-divertimento.jpg

AvereSuccesso.com