Breve rassegna delle notizie più strane della settimana

polizia-vecchia-alcool-test-ritiro-patente-sestri-levante

C’è chi pensa che i pirati della strada siano solo giovinastri drogati. Ma a Sestri Levante, in provincia di Genova, a causare un incidente guidando in stato di ebbrezza alcolica è stata un’anziana signora. La settantottenne dopo aver ferito un anziano si è difesa dicendo: “ho bevuto solo 3 bicchieri di bonarda e un limoncino con le amiche”. La polizia le ha ritirato la patente.

A Fontanellato, in provincia di Parma un camionista è rimasto imprigionato nella cella frigorifera del suo camion rischiando di morire congelato. Il quarantasettenne è stato salvato in extremis dai carabinieri, contattati col suo cellulare.

Dopo aver tappezzato di scritte le pareti della scuola frequentata dalla sua ex fidanzata, contenenti messaggi d’amore e di rimpianto per l’abbandono di lei, a Castelfranco veneto un ventenne disperato per amore ripreso dalle telecamere è stato costretto a ridipingere i muri imbrattati.

Ma la più drammatica è senza dubbio la notizia che vede come protagonista un commerciante cinquantacinquenne disperato dopo il fallimento della sua attività commerciale. Non sapendo come pagare il mutuo di casa e incolpando di concorrenza sleale cinesi e indiani si è deciso a vendere un rene per salvare la famiglia dal baratro. Succede a Catania. L’ennesimo segnale di quanto drammatica sia la crisi che stiamo vivendo.

muri-imbrattati-scritte-castelfranco-veneto

1 commento

I commenti sono chiusi.