Come diventare dei perfetti seduttori

brad-pitt-arte-della-seduzione-Robert-Greene

Chiunque può apprendere le tecniche della seduzione e trasformarsi da preda a predatore. Una volta compresi i meccanismi che possono essere applicati in qualunque campo ciascuno di noi può diventare maestro di seduzione.
Sedurre, parola la cui etimologia rivela già in parte i segreti di tale arte, quella appunto di condurre altrove, di deviare in qualche modo il percorso di qualcuno.
Robert Greene, autore del libro L’arte della seduzione, in uscita il 18 novembre nelle librerie spiega che la seduzione non ha nulla a che fare con la bellezza. Il suo è un potere basato sulla psicologia, tutto ciò che occorre imparare è guardare il mondo con occhi diversi, gli occhi appunto di un seduttore. L’arte dell’ammmaliare non  può essere una sorta di pulsante accendi-spegni ma chi vuole diventare seduttore deve esserlo a tempo pieno, il seduttore, in altre parole vede il mondo intero come la sua camera da letto.
Non occorre essere Brad Pitt per avere il mondo ai propri piedi, chi vuol provare legga il libro.

L’Arte della seduzione, Robert Greene, Baldini & Castoldi

1 commento
  1. pkiggen81
    pkiggen81 dice:

    Ottima segnalazione!! Il libro va sicuramente letto, io l’ho letto in inglese diverso tempo fa. E’ uno di quei libri che ti apre la testa e comincia a farti vedere le cose in un modo nuovo e piu’ potente.

    In ogni caso se volete altre delucidazioni, ho trovato questo sito http://www.seducere.com che a quanto pare e’ portato avanti da poco tempo da due ragazzi abbastanza intraprendenti, sono studenti di psicologia appassionati di questi argomenti. I post si rifanno molto anche a quel libro.. io li trovo molto interessanti 🙂

I commenti sono chiusi.