Estate delle mie brame: chi è il più brutto e pancione del reame? Vip a nudo: guarda le foto – parte 1

Jack-Nicholson-pancia

Estate, tempo di bagni di mare, il sole scotta e indossare il costume è d’obbligo! Peccato che non a tutti stia poi così bene. Diciamo la verità alcuni specialmente farebbero bene a coprirsi! Guardate e giudicate voi chi tra questi volti noti è il peggiore in costume da bagno!
Il settantaduenne Jack Nicholson si gode un bagno refrigerante sulla costa sud della Francia a Saint Jean Cap-Ferrat. Risalire in barca però sembra meno  facile del previsto…Con 4 premi Oscar al suo attivo Jack sembra aver rinunciato definitivamente alla dieta ipocalorica!
Fotografati nella solita noiosissima Sardegna, nella solita fin troppo ovvia spiaggia di Porto Cervo rieccoli, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, alias la bella e la bestia. Lei curatissima e tonica, indossa un bikini griffato e mostra di apprezzare a pieno i vantaggi della ricchezza che le consente trattamenti estetici di altissimo livello, lui, il quasi sessantenne guitto ha deciso che essendo ormai sposato può dare libero sfogo alla crescita del pancione.

Segue parte 2

Jack-Nicholson-francia-vacanze

elisabetta-gragoraci-in-forma flavio-briatore-pancione

flavio-briatore-elisabetta-gregoraci-vacanza-mare

elisabetta-gregoraci-costume-da-bagno-billionare