Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, una vacanza a luci rosse: guarda le foto

fabrizio-corona-belen-rodriguez-foto

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ancora loro, sempre loro. Da quando lui non specula più sugli scoop dei VIP ha preso l’abitudine di lucrare sugli scoop propri, mostrandosi e mostrando la sua nuova fiamma in foto sempre più ardite e rilasciando interviste che definire volgari è solo un eufemismo. Tutto questo in cambio di monete sonanti, perché Fabrizio Corona, si sa, non fa niente per niente. E’ furbo lui e si crede una volpe addirittura e nel suo becero sistema di pensiero è normale,  dopo aver regalato una vacanza alla caliente Belen Rodriguez, rivelare al settimanale “Chi” quanto gli è costata: quindicimila euro, vale a dire la ragguardevole somma di “quattromila euro al giorno” e… “la tratto come una regina” aggiunge, o come una prostituta d’alto bordo, direi io, per la quale si paga e ci si vanta di aver pagato. “Abbiamo mangiato, dormito e fatto l’amore tutto il giorno. Non riesco a stare senza di lei”. Questo il poco edificante resoconto fatto da Fabrizio Corona della vacanza alle Maldive trascorsa in compagnia dell’ex fidanzata del calciatore Marco Borriello, resa popolare dalla partecipazione all’Isola dei famosi, quando praticamente non era nessuno. Eccoli dunque nella versione all’amatriciana di Laguna blu, seminudi, abbronzati, avvinghiati, la loro passione non ha precedenti storici: sono gli Adamo ed Eva del sesso e dell’amore, o almeno vogliono farcelo credere. Invece a guardar bene si tratta solo di una squallida speculazione economica per trasformare ogni proprio gesto, anche una semplice vacanza, nell’ennesima occasione di guadagno e di pubblicità.

Articoli correlati:

https://ilblogsonoio.com/fabrizio-corona-e-belen-rodriguez-nudo-integrale-in-un-porno-di-serie-b-alle-maldive-le-foto/

https://ilblogsonoio.com/corona-rodriguez-baltimora-moric-sfida-a-chi-la-spara-piu-grossa-parte-1/

fabrizio-corona-belen-rodriguez-vacanza-luci-rosse

fabrizio-corona-belen-rodriguez-vacanza-luci-rosse-foto

4 commenti
  1. pina
    pina dice:

    a me nn è piaciuto xkè se lo poteva risparmiare la rodriguez
    di presentarsi cosi anke xkè si sa ke corona è ancora patito x la bella nina..vi vogliamo di nuovo insieme!!!!
    p.s.ke b..o ke 6 fabry…

  2. Marco
    Marco dice:

    Ci credo poco a questo grande amore, e se lui fa tutte queste sceneggiate lo fa per il vil denaro.
    Non ditemi che su una spiaggia deserta, non si era accorto che lo stavano fotografando, o scemo io o molto furbo lui. Infatti, sono state acquistate sia dal settimanale CHI, e da Novella. Stupida lei a crederci, lui ha trovato un oca che gli permette di fare soldi e basta, senza esporsi troppo.

  3. Kiara_
    Kiara_ dice:

    Mi chiedo cosa ci sia di strano in queste foto ? Siamo abituati a vedere ogni giorno persone così SCANDALOSE in tv così spudorate che mostrano di tutto e di più. Non si può vedere 10 minuti di televisione senza una donna nuda.
    Questi scatti sono stati programmati di sicuro per fare ancora di più scoop su un personaggio che ormai lo hanno fatto diventare famoso. “Lo ha fatto diventare la televisione” e un’ oca che mostrando le sue forme è diventata famosa. Purtroppo la televisione di oggi è questa non c’è niente da fare!

  4. Aisha
    Aisha dice:

    secondo me definire volgari queste persone è poco..
    fanno veramente schifo… dico io ma non pensano a come potrebbero sentirsi magari, dei bambini che guardano quelle foto… e la dignita??? dove va a finire..
    non sopporto questa gente cosi esibizionista e ignorante…
    l’italia non è fatta di stupidi che vanno dietro a qst 2 dementi che guadagnano soldi senza fare nnt e soprattutto sfruttando il proprio corpo..
    KE SKIFO

    *ItalianaSchifata*

I commenti sono chiusi.