Hugh Laurie confessa che potrebbe essere presto costretto ad abbandonare il ruolo del Dottor House

dr_house_laurie-vicodin-dottore

Hugh Laurie afferma che potrebbe presto essere costretto a lasciare il suo ruolo da protagonista nella serie TV Dr. House, che gli ha regalato successo internazionale, poiché far finta di zoppicare gli ha procurato lesioni reali. Nel ruolo dello scontroso, sexy e fascinosissimo dottor Gregory House, Laurie è stato costretto ad usare un bastone per camminare, negli ultimi cinque anni.
Il cinquantenne Laurie, ha detto:  «Dottor House potrebbe durare fino alla serie sette, otto o nove, ma davvero non so se sarà possibile perché sto cominciando a perdere il mio ginocchio. Ci sono cose che vanno proprio male male. Ho bisogno di fare yoga.»
L’attore ha ricevuto la nomination per il miglior attore agli Emmy Awards per tre anni di fila, e la serie è distribuita in 66 paesi.
Come tutti i suoi numerosissimi fan sanno bene, Dr. House, cammina con una zoppia alla gamba destra, risultato di una ferita da arma da fuoco.   Laurie In una recente intervista ha descritto quanto sia stato difficile vivere a Los Angeles, lontano dalla sua famiglia che abita nel Regno Unito.
«Non ho mai pensato che avrei finito per vivere a Los Angeles, mentre i miei figli crescono in Gran Bretagna, ma ora io sono qui e stiamo facendo del nostro meglio», ha detto.

dottor-house-Hugh-Laurie-abbandona

1 commento
  1. Milli
    Milli dice:

    BUONGIORNO, ESSENDO UNA GRANDE FAN DI HOUSE MD VOLEVO FARVI NOTARE UN’INESATTEZZA DEL VS. ARTICOLO: HOUSE NON E’ DIVENTATO ZOPPO PER UNA FERITA DI ARMA DA FUOCO MA PER UN INFARTO ALLA GAMBA ED UNA NECROSI SUCCESSIVA.
    SALUTI

I commenti sono chiusi.