I figli di Michael Jackson rubano la scena alla consegna dei Grammy Awards

jacko-sons-figli-michael-jackson-grammy-awards-01

I piccoli Prince Michael e Paris, rispettivamente di 12 e 11 anni, sono saliti sul palco dello Staples Center per ritirare il premio alla memoria dedicato al loro defunto padre Michael Jackson, in uno dei momenti indubbiamente più toccanti della cerimonia dei Grammy Awards 2010. Vestiti di nero e con una fascia rossa al braccio in segno di lutto, i due ragazzi sono apparsi seri e molto partecipi del tributo reso alla musica e alla figura dell’amatissimo padre precocemente scomparso. Prince ha detto al pubblico: «Siamo orgogliosi di essere qui ad accettare questo premio a nome di nostro padre, Michael Jackson. Prima di tutto vorremmo ringraziare Dio per aver vegliato su di noi in questi ultimi sette mesi e i nonni per il loro amore e supporto. Vorremmo inoltre ringraziare i fans che nostro padre amava così tanto, perché essi erano sempre lì per lui.» La sua voce è apparsa colma di emozione. Ha poi aggiunto: «Nostro padre era sempre preoccupato per il pianeta e l’umanità, attraverso tutto il suo duro lavoro e la dedizione che ha contribuito con numerosi enti di beneficenza e ha donato a tutti loro. Grazie a tutte le sue canzoni, il suo messaggio era semplice: l’amore. Noi continueremo a diffondere il suo messaggio e di aiutare il mondo ». Paris si è limitata a dire: «Papà avrebbe dovuto essere qui ad esibirsi quest’anno, ma non ha potuto. Grazie, ti vogliamo bene papà».

jacko-sons-figli-michael-jackson-grammy-awards-02

jacko-sons-figli-michael-jackson-grammy-awards-03

2 commenti
  1. JACKSON5
    JACKSON5 dice:

    i figli di michael jackson, nonostante quello che hanno passato, hanno preso coraggio e sono saliti sul palco per far capire al mondo che il loro papà ha fatto di tutto per rendere un mondo migliore per tutti noi, e far capire a tutti noi fans che lo amano con tutto il loro cuore, e che continueranno ad amarlo e a far girare in tutto il mondo il messaggio del padre.. Prince, Paris e Blanket voglio dirvi che vi voglio con tutto il mio cuore un bene dell’anima come fratelli… vi amo e amo molto anche vostro padre.. I LOVE YOU..

  2. sery mjj fan
    sery mjj fan dice:

    Prince,Paris,Blanket,vi ammiro,vi adoro,vi amo,vi voglio un mondo di bene,dal profondo del mio cuore.
    Che Dio vi benedica sempre.
    Dal profondo del mio animo,vi auguro tutto il bene,tutto l’amore,tutta la gioia,tutta la felicità,e tutta la fortuna di questo mondo.Siete dei ragazzi stupendi,cosi dolci,con un cuore grandissimo,proprio come il vostro papà.Vi voglio tanto bene,e che Dio vi benedica ancora una volta,per sempre.

I commenti sono chiusi.