I funerali di Michael Jackson in diretta su Sky. Il re del pop sarà sepolto privo del cervello

michael-jackson-bad

Fonti accreditate riferiscono che Michael Jackson sarà con tutta probabilità seppellito privo del suo cervello.  Il macabro dettaglio viene reso noto a meno di 48 ore dai funerali solenni che prevederanno una prima cerimonia strettamente privata e una pubblica presso lo Staples Center di Los Angeles, martedì 7 luglio. A quanto pare l’ufficio del Coroner ha trattenuto il cervello di Michael Jackson per procedere agli esami autoptici del caso e alle prove neurologiche,  anche per attestare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti. La famiglia Jackson invece di rinviare il rito funebre avrebbe deciso di procedere ugualmente alla cerimonia e alla sepoltura di Jacko senza di esso.
Le prove scientifiche mirano a stabilire qualunque tipo di overdose o abuso di droghe o alcol presente e passato di Michael. La rimozione della materia grigia era l’unica strada per effettuare tali test ed è difficile stabilire quanto tempo essi richiederanno. E’ in corso infatti un’indagine sulle sostanze proibite assunte da Jackson e sui suoi fornitori. La sepoltura in assenza del cervello è l’ennesima stranezza che va ad aggiungersi ad una vicenda di per sé già piuttosto insolita.
Sarà possibile seguire su Sky la cerimonia funebre a partire dalle 19.00 ora italiana (quando cioè a Los Angeles saranno le 10).

michael-jackson-medicine

michael-jackson-funerali