Il 27 novembre di 66 anni fa nasceva Jimi Hendrix: i fan italiani si preparano per ricordarlo

jimi_hendrix-Birthday-anniversario-nascita-27-novembre.jpg

Il 27 novembre 2008, giorno di nascita del celeberrimo chitarrista statunitense, si suonerà in diverse città italiane ripercorrendo la storia di Jimi Hendrix attraverso le sue canzoni.
Da segnalare il Naima Club di Forlì (La casa del blues), storico locale romagnolo che da più di vent’anni organizza concerti che vanno dal jazz al rock passando naturalmente per il blues, presso cui si esibiranno
Uli John Roth, chitarrista degli Scorpions dal 1973 sostituto di Michael Schenker, Ritchie Kotzen, ex Poison e Mr. Big, Rigo Righetti e Robby Pellati, direttamente dalla band di Luciano Ligabue.
Per gli amanti della buona musica e per i fan di Hendrix sicuramente un appuntamento da non perdere.

Naima Club
Via Somalia, 2 Forlì
Prezzo 20 €
http://www.naimaclub.it

A Verona ci sarà invece il Jimi Hendrix Birthday, manifestazione arrivata alla sua quinta edizione durante la quale si potranno visionare foto e filmati rari ed ascoltare il ruggito degli amplificatori Marshall per mano dei Voodoo Groove, band veronese nata nel 2002, e dei Gypsy’s Rainbow da Modena. I gruppi riproporranno nell’arco della serata diversi brani del guitar hero di Seattle : da Purple Haze a Red House, Voodoo Chile fino ad arrivare all’ultima produzione Hendrixiana, quella più funky.  L’appuntamento è al Jameika Happy Pub di Verona, l’ingresso è gratuito. Inizio alle ore 22.

Jameika Happy Pub
Via Ciro Ferrari, 11 – Zai Verona
Ingresso gratuito

Non mancate!!!!!

Bob

big_jimi_hendrix-commemorazione-chitarrista-guitar-hero-seattle-27-novembre.jpg

AvereSuccesso.com

1 commento

I commenti sono chiusi.