Il corpo di Michael Jackson non è stato ancora seppellito ed è custodito in congelatore

Michael-Jackson-camera-iperbarica-1986

Fonti accreditate riferiscono che la sepoltura di Michael Jackson non è ancora avvenuta. I famigliari del re del Pop non sono infatti concordi su quale dovrà essere la sede definitiva della salma di Jackson, per questo attualmente il suo corpo viene conservato in congelatore. Secondo TMZ la salma è custodita nel cimitero di Forest Lown Hollywood Hills, a bassissima temperatura, in attesa che la decisione  definitiva venga presa. Jermaine Jackon insiste affinché Jako faccia ritorno trionfalmente a Neverland, e che questa diventi ciò che Graceland è per Elvis Presley, la famiglia al contrario insiste che Michael fosse arrivato ad odiare Neverland a seguito delle accuse di pedofilia. Nel 1986 Jackson dormiva in camera iperbarica e sosteneva che ciò gli avrebbe consentito di vivere fino a 150 anni. La storia gli ha dato torto ma per uno scherzo del destino il suo corpo riposa ancora adesso in una macchina.

michael-jackson-iperbarica-camera

6 commenti
  1. MJ
    MJ dice:

    Non so da dove avete preso tali fonti inesatte. Avete mai provato a dormire in una camera iperbarica? Jacko non solo non ci ha mai dormito, ma ha solo posato. Come posso sostenerlo? Beh per 1 principio semplicissimo: nelle foto da voi pubblicate, Jacko è vestito… chi mai si vestirebbe di tutto punto per andare a dormire, vestendosi come per uscire?
    Da questo principio ne sussegue uno che pochi sanno: l’ossigeno puro è facilmente infiammabile e basta nulla per infiammarlo, motivo per cui nelle camere iperbariche non fanno entrare vestiti proprio perchè i vestiti produrrebbero l’autocombustione…
    Neverland, Jacko non l’odiava neppure dopo il 2005…

    Ah maledetti TAbloid che hanno sempre detto di tutti i famosi e diranno ancora di tutti i famosi qualsiasi fandonia pur di vendere copie. Ma Jacko lo diceva “non comprate i tabloid sono solo spazzatura e non dicono nulla di vero”…

  2. francy-stellina
    francy-stellina dice:

    sono proprio d’accordo con te…diceva di risparmiare i soldi e spenderli per qualcosa di utile magari invece di riempire le nostre teste con cose inesistenti!!!continuano ancora a dire tante idiozie…staremo a vedere

  3. ERNA SICA
    ERNA SICA dice:

    SONO COMPLETAMENTE D’ACCORDO CON VOI…PURTROPPO I TABLOID NON HANNO NIENTE DA FARE DICONO SOLO STRONZATE COME LO HANNO SEMPRE FATTO MICHAEL LO DICEVA SEMPRE PERSONE KE PARLANO SENZA SAPERE SONO”IGNORANTI”E I TABLOID SONO LA PROVA VIVENTE.L’UNICA COSA KE POSSO DIRE KE I TABLOID POSSONO CONTINUARE QUANTO VOGLIONO ANKE SE SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE X LE SKIFEZZE DETTE NON SOLO AD UN ARTISTA CON LA “A” MAIUSCOLA MA AD UN UOMO CON UN CUORE E UN ANIMA IMMANSA KE MI EMOZIONERà SEMPRE,MA IO E COME MOLI ALTRI NON SMETTEREMO MAI DI AMARLO.I LOVE YOU MICHAEL…

  4. li.ta.ny
    li.ta.ny dice:

    ci tengo a precisare, come ha recentemente spiegato lo scrittore Thomas Labranca nel libro: “Michael Jackson l’uomo nello specchio” ke verso l’86 qnd Michael ebbe quel famoso incidente mentre girava lo spot per la Pepsi, ricevette dall’omonima casa produttrice della bevanda un risarcimento ke lui versò interamente per costruire il “Michael Jackson Burn Centre” cioè un centro ospedaliero per gli ustionati.. tra le dotazioni di quel centro c’era anche la famosa camera iperbarica ke Michael, visitando il centro, disse di voler provare.. così mentre era disteso qualcuno scattò la foto ke fece il giro del mondo facendo nascere la leggenda ke Michael dormiva in una camera iperbarica x contrastare l’invecchiamento della pelle..

  5. MICHELA/MICHAEL
    MICHELA/MICHAEL dice:

    MICHAEL PER TUTTI NOI SEI ANCORA VIVO PERCHÈ LA TUA ANIMA STARÀ SEMPRE DENTRO I NOSTRI CUORI COME IL TUO AMORE E TU CHE CI FARAI PER SEMPRE SOGNARE.I LOVE YOU MICHAEL.PETER PAN SEI IL MASSIMO

  6. maurizio
    maurizio dice:

    non è vero che in camera iperbarica non si puo andare
    vestiti, mia moglie va addirittura con la barella, ci sono delle regole da rispettare quello si, che da il personale responsabile

I commenti sono chiusi.