Il divorzio tra Madonna e Guy Ritchie? Tutta colpa di un quadrupede!!!

 madonna-divorzio-guy-ritchie-esibizione-live-.jpg

A quanto pare il principale responsabile del divorzio tra la stagionata regina del pop Madonna e il giovane regista Guy Ritchie sarebbe un cavallo.
Sembra infatti che la caduta da cavallo nel 2005, il 16 agosto giorno del quarantasettesimo compleanno della star, sia all’origine dei dissapori con l’ormai ex consorte. L’incidente le costò allora numerose fratture che la costrinsero ad un forzato riposo. La star era piena di dolori e avrebbe voluto che il marito cancellasse ogni altro impegno per restarle vicino. Sembra invece che il regista abbia continuato la sua vita di sempre dando prova, a giudizio della cantante, di scarsa sensibilità. Di certo l’armonia tra i due si è incrinata, insieme alle costole della malcapitata.
In questi giorni lei è in tour più aggressiva e spavalda che mai mentre lui dà mostra di una mestizia in linea col low profile da neo-separato. Non rimpiange certo la nevrotica consorte, maniaca del fitness, che non sa accettare i suoi cinquant’anni e si sottopone ogni giorno a quattro ore di allenamento, Ritchie confida anzi agli amici che nelle sempre più rare occasioni di intimità con la moglie a lui sembrava “di stringere un pezzo di cartilagine”. A dividerli anche l’ossessione dell’artista per la Kabbalah e per i cibi macrobiotici aborriti dal Ritchie.
Sembra inoltre che nel giorno delle nozze Guy scherzasse con gli amici dicendo: “divorzierò nel giro di sette anni e incasserò tutti i soldi”. Se così fosse la sua previsione sarebbe sbagliata solo di qualche mese. Tenuto conto che Madonna (entrata nel 2000 nel Guinness dei primati come artista femminile di maggior successo di tutti i tempi) è secondo la rivista Forbes la quarta donna più ricca del mondo, con un patrimonio di 400 milioni di dollari, il lungimirante Guy non resterà certo a mani vuote.

cannes-2008-madonna-e-guy-ritchie-tensione-divorzio.jpg

Hypnotic by Dior