Il leader degli U2 Bono Vox, ai Caraibi con la supermodel Helena Christensen, esibisce un fisico…Bestiale

bono-vox-u2

I tabloid, implacabili, sono sempre pronti a sbeffeggiare le celebrità, ora tocca a Bono, fotografato in vacanza nei Caraibi, A Saint Bart, con la moglie Ali. Il cantante quarantottenne sfoggia un sorriso un po’ ebete e un fisico tutt’altro che atletico, specialmente se messo  a confronto con quello della top model quarantenne Helena Christensen, in vacanza insieme a loro con suo figlio Mingus, più in forma che mai. Forse Paul Hewson dovrebbe dismettere l’appellativo di “Bono”, col quale è noto, e tornare a farsi chiamare col suo nome di battesimo!

bono-vox-u2-in-vacanza

bono-vox-u2-coperto-dalla-moglie

bono-vox-u2-a-spasso

Helena-Christensen-top-model Helena-Christensen-in-splendida-forma-fisica

Helena-Christensen-caraibi-vacanza

4 commenti
  1. U2Fan
    U2Fan dice:

    Beh, un fisico atletico non cel’ha di sicuro, ma non è mica messo male, insomma, non è grasso, anzi è molto robusto, ed ha 2 spalle grandi e larghe, ed oltre a questo bisogna contare che Bono in questa foto aveva 48 anni, ci sono uomini che a 48 anni se lo scordano un fisico come quello….

  2. Ash
    Ash dice:

    Se quello è un bel fisico io sono un semidio… Ho tuttavia notato che alle donne quel genere di fisico “morbido” e pacioccoso piace.
    Consiglio di dare una occhiata a Gino Barzacchi per avere una idea di come si può essere a quell’età (e oltre)… (non dico che sia da tutti eh)

I commenti sono chiusi.