Il manager delle corse Peter Mortimer muore in Belgio dopo una seduta di sesso estremo con la dominatrice Mistress Lucrezia – parte 2

Mistress-Lucrezia-sadismo-sesso-foto-02

Segue da parte 1

Entrambe, specializzate nella somministrazione di dolore estremo, sono state arrestate con l’accusa di aggressione e violenze che hanno condotto l’uomo alla morte, pur senza alcun vero intento di uccidere.
Il procuratore di Aversa ha spiegato che Mortimer è deceduto molto probabilmente dopo che gli è stato somministrato protossido di azoto, come anestetico per prolungare le sessione di sesso sadico. L’uomo era in viaggio con la sua squadra per lo Spa Francorchamps, il GT Open  in corso a Spa questo week-end. Molto noto e rispettato nel settore, proveniente da una famiglia di piloti, ex pilota lui stesso Mortimer aveva vinto molti titoli durante 35 anni di carriera. La sosta dell’uomo in Belgio è stata motivata solo dal desiderio di Mortimer di sottoporsi alla seduta di sesso estremo che gli è stata fatale. Sconcerto e stupore per la famiglia dell’uomo. I risultati completi dell’autopsia verranno resi noti nei prossimi giorni.

Segue da parte 1

robert-peter-mortimer-auto-scuderia