In arrivo la diciannovesima serie inedita dei Simpson in prima serata!

Emilio-Fede-Hollywood-Jovanotti-Luca-Laurenti-Marco Materazzi-Springfield-The Simpsons-TV-serie-nuova

Tutti gli appassionati dei Simpson si tengano pronti: è in arrivo su Italia 1 la diciannovesima stagione inedita dei Simpson, la famiglia più divertente, colorata e folle di Springfield!
Per dare avvio in grande stile alla nuova serie alcuni episodi verranno trasmessi in prima serata a partire da sabato 29 novembre, giorno in cui andranno in onda i primi 4 episodi , un evento speciale che ha come obiettivo quello di sponsorizzare il progetto benefico “Regala un sorriso a un bambino”. Si spera così di incentivare le donazioni per le onlus pediatriche in Italia.
Ma le novità non finiscono qui!

Le divertenti avventure della famiglia Simpson saranno per l’occasione doppiate da voci d’eccezione: Jovanotti, Marco Materazzi, Emilio Fede e Luca Laurenti che vanno così ad aggiungersi alla folta schiera di personaggi noti che nel corso degli anni si sono divertiti a prestare la loro voce ai protagonisti della celebre serie tv.  Pensate che in Hollywood Boulevard, nella celeberrima Walk of Fame, la passeggiata con le stelle dedicate alle più grandi star del cinema, della musica e della tv di tutti i tempi, ce n’è una dedicata proprio ai Simpson, a testimonianza di quanto grande sia la loro fama.
Ammiratori dei Simpson segnatevi sul calendario questa data per non perdere le nuove esilaranti avventure dei vostri e miei beniamini!

Simpsons_Hollywood_Walk_of_Fame