La Rettore desnuda mobilita i fan

donatella_rettore-nuda-su-rai 1-in-prima-serata-i-migliori-anni-raiuno.JPG 

Agli attenti lettori che si lamentano perché maltratto la loro Rettore alcuni dovuti chiarimenti.Inizio col dire che ho avuto modo di assistere alla performance “hot” in diretta facendo zapping, venerdì 19 in prima serata su Rai uno.  Sabato mattina ho cercato in giro per il web commenti e immagini senza trovarne alcuno. Mi permetto di affermare di essere stata tra i primi ad annotare l’incidente, se non la prima in assoluto!

Ero dunque in totale buona fede affermando di non aver trovato traccia dell’accaduto su internet. Ho visto comparire il primo commento importante domenica sul sito di Repubblica, quando cioè la notizia non era più freschissima! Quanto alla cinquantatreenne Rettore ricordo che era stata invitata come testimonial degli anni ’70, epoca in cui il suo nome  e le sue canzoni erano certamente più attuali. Ammetterete comunque che non stiamo parlando di Patty Smith né di Amy Warehouse!

Un po’ in malafede ad essere sinceri a me è sembrata lei, che con tutta probabilità era perfettamente consapevole di ciò che stava accadendo, ma un’occasione così per far parlare un po’ di se quando le sarebbe ricapitata? Meglio allora sfruttarla fino in fondo…E anche noi qua, come si vede, stiamo facendo il suo gioco!

1 commento
  1. panf
    panf dice:

    la rettore non si tocca!! giorni fa in ufficio tutti i pischelli chiedevano lumi sui suoi vecchi pezzi che suonavano su un computer: un successone!!

I commenti sono chiusi.