L’attrice Katie Holmes ottiene un’importante vittoria sul marito Tom Cruise riuscendo a far iscrivere la piccola Suri in una scuola cattolica

katie-holmes-tom-cruise-suri-foto

L’accesa fede scientologista di Tom Cruise rappresenta da sempre il pomo della discordia tra lui e le sue donne. Ma la settimana scorsa Katie ha iscritto la loro bambina presso il centro Catholic Charities Yawkey per l’inizio dell’Education and Learning a Boston, Massachusetts. La famiglia vive in città, mentre il quarantasettenne Tom sta girando il suo nuovo film, il thriller di spionaggio Wichita. I genitori di Katie sono ferventi cattolici e Katie è riuscita a  seguire i loro consigli scegliendo per la piccola Suri una scuola per l’infanzia cattolica. La piccola Suri non ha frequentato la scuola di Scientology, di cui suo padre Tom è strenuo sostenitore e fedelissimo seguace dal 1990, per più di 5 mesi. I due hanno avuto non pochi problemi per concordare la scuola migliore per Suri ma alla fine Katie l’ha spuntata ottenendo una vittoria importantissima. La piccola sarà dunque educata secondo la fede cattolica come la sua mamma e i suoi nonni materni. Brava Katie, che dimostra finalmente di aver preso in mano le redini della sua vita!

Leggi anche

Suri Cruise inizia a tre anni l’addestramento presso la scuola di Scientology

La piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ricompare in pubblico smunta e malinconica

katie-holmes-tom-cruise-suri-foto-immagine

2 commenti
  1. zio
    zio dice:

    Non capisco perché brava. Le scuole religiose sono un male, non un bene, a prescindere dal tipo di religione seguita. La scuola dovrebbe istruire non indottrinare!

    E comunque, visto che i nonni potrebbero farsi gli affari loro, spetterà pure al padre dire la sua parola in merito? Vi ricordo che scientology (lungi da me incoraggiarla!) è riconosciuta religione anche in italia, quindi è tale quale il cattolicesimo. Non capisco davvero questo brava Katy, come se avesse fatto la genialata del secolo iscrivendo la figlia ad una scuola cattolica.

I commenti sono chiusi.