Le eccezionali immagini che mostrano i due figli di Michael Jackson finalmente senza maschera – parte 1

Prince-Michael-Blanket-michael-jackson-figlio-son paris-michael-jackson-figlio-son

I paparazzi, se non esistessero bisognerebbe inventarli, grazie a loro abbiamo saputo cosa fanno davvero a Villa Certosa Silvio Berlusconi e le sue amiche adolescenti.  Dio benedica allora i sempre bistrattati fotografi d’assalto, pronti a tutto per uno scatto proibito, spesso scandalistico, qualche volta di importante denuncia sociale.   Dobbiamo ad uno di loro, rapido e fortunato, le eccezionali immagini dei figli di Michael Jackson, Prince Michael noto come Blanket, e Paris, rispettivamente di 12 e 11 anni, fotografati a Los Angeles finalmente senza maschera sul viso.

Segue parte 2

Prince-Michael-Blanket-michael-jackson-figlio-son-paris

Prince-Michael-Blanket-michael-jackson-figlio-son-paris-02

13 commenti
  1. Barbara
    Barbara dice:

    Mi devono spiegare come sia geneticamente possibile che 3 figli di un afro americano (anche se sbiancato.. sob.. era così bello del suo colore naturale!)) siano bianchi come la neve e con gli occhi azzurri…

  2. rosaria
    rosaria dice:

    sono scioccata x quello che è successo abbiamo perso un mito era troppo giovane x morire aveva ancora tanto da regalarci ora ci resterà il suo ricordo nel cuore

  3. rosana
    rosana dice:

    è veramente un peccato la perdita di un simile fenomeno della musica, ma oltre ad aver perso un grande artista, abbiamo perduto un uomo di una bontà immensa. Grazie Michael……..

  4. romina
    romina dice:

    vorrei rispondere a barbara..MJ non si era ”sbiancato” da solo…ha sofferto di vitiligine per 20 anni…Sono sposata con un SENEGALESE e la nostra bambina e venuta fuori COMPLETAMENTE NERA..non mulatta ma NERA come la pece…i figli maggiori di MJ assomigliano alla mamma hanno la pelle vagamente ambrata mentre il piu’ piccolo e’ mulatto e molto somigliante a lui…conosco coppie miste ITALO AFRICANE dove i figli sono spuntati bianchi come il latte!!Adesso saltano fuori presunti donatori di seme e presunte donatrici di ovuli…Ma il nostro GENIO ha lasciato anche i test del DNA che attestano la SUA paternita’…HA PROTETTO I FIGLI DAL GIORNO CHE SONO NATI ADESSO SONO IN PASTO AI PESCECANI..

  5. roby
    roby dice:

    molto simpatici paris e prince..
    mi disp per il grande michael ero una sua grandissima
    fan e appena ho saputo ke è morto
    incomincia
    ad urlare jcko sei il migliore..

  6. Elly
    Elly dice:

    La cosa eccezionale è che si vede una famiglia normale, con un figlio adolescente che sta conversando con suo padre come il mio fa con me quando camminiamo. Chissà che gli sta dicendo… magari che il prof di Inglese lo ha interrogato, o che il film dei Trasformers è stato “figo”? Spero che gli sciacalli tacciano ovunque: è già abbastanza penoso per il mondo essersi svegliato più brutto e povero per avere perso un grande artista.

  7. Francesco
    Francesco dice:

    Vorrei dire una cosa a Romina..MJ come sappiamo tutti prima era scuro di pelle. Ecco, ho saputo che lui si che si è sbiancato e con degli acidi molto forti..
    Sono stati proprio quegli stupidi acidi poi, a rovinargli il viso, e nn è vero ( x ki ha visto ” living with MJ” ) che crescendo li è cambiato il viso fino a quel punto, e nn è neanche vero che si era fatto un solo intervento plastico, credetemi, ormai quell’uomo ( scusami MJ!! ) ormai quell’uomo nn aveva neanche + sembianze umane, era fatto di plastica.

  8. francesca898989
    francesca898989 dice:

    Michael NON era “sterile”!!!!!!!!!!!!! Ci sono delle foto che lo dimostrano su dei siti americani dove si vedono le mani di Prince Michael 1 e di Paris che hanno delle macchie bianche, tipiche della VINTILIGE no??? quindi la stampa italiana se deve parlare che dica le cose vere!!!!!! Che si informi prima di dire che era sterile!!! Non è verooooo!!!!!!!!! Veniva picchiato si ma non era sterile!!

  9. Giulia74
    Giulia74 dice:

    X Francesco: se il tuo punto di riferimento è “Living with Michael Jackson”, è meglio che cambi! E’ stato dimostrato che il filmato è stato manipolato, stravolgendo completamente la verità. Se vuoi conferma, cerca il video “Take Two”, ovvero lo stesso reportage ma senza omissioni o manomissioni. Per quel che mi riguarda, e non ero sua fan, Michael era un grandissimo genio della musica, ma ancora di più una persona sensibile, buona, padre amorevole. Il suo unico sbaglio è stato quello di fidarsi troppo di chi lo circondava; del resto, chi è buono di suo non è portato a pensare male degli altri.

  10. miriam
    miriam dice:

    michael jackson rimarrà sempre nel mio cuore e spero che i suoi figli diventino come lui per ricordare mj perchè come lui non ce n’era

  11. deborah
    deborah dice:

    michael jackson era un grande!!!!! ballerino, cantante,artista,tutto insieme. rimarrà sempre nel mio cuore!!! i love you

I commenti sono chiusi.