Le foto proibite di Villa Certosa che Silvio Berlusconi ha fatto sequestrare: guarda e giudica

silvio-berlusconi-villa-certosa-con-amichetta

Il gravissimo scandalo delle foto del Premier Silvio Berlusconi, a Villa Certosa con le sue ragazzine, immagini fatte sequestrare per suo ordine dai carabinieri,  ma pubblicate dal quotidiano spagnolo El Pais, in una nazione civile farebbe addirittura tremare la terra.
Guardate e giudicate voi stessi se queste foto sono davvero, come afferma il Premier , degli “scatti innocenti”. Qui ormai siamo alla fantapolitica:  Silvio Berlusconi che sembra Fabrizio Corona e Fabrizio Corona chissà, forse si candiderà a premier, in fondo gli argomenti in mostra sono gli stessi. Mi chiedo e vi chiedo: cos’è per Silvio Berlusconi l’innocenza? Cosa il senso della vergogna? Possibile che alla sua spudoratezza con ci siano limiti?
Solo ora capisco pienamente il senso delle parole di Veronica Lario: «io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile…Adesso dico basta». E noi italiani cosa stiamo aspettando per dire basta a tutto questo schifo?!! Vogliamo davvero essere governati da un turpe satiro che mescola intrallazzi, affari privati, sesso promiscuo e politica sporca in un unico guazzabuglio?

TENGO A PRECISARE CHE, DEL TUTTO ECCEZIONALMENTE, E SOLO PER DOVERE DI CRONACA PUBBLICO SU IL BLOG SONO IO IMMAGINI DI NUDO MASCHILE. MI ERO RIFIUTATA DI FARLO PER FABRIZIO CORONA, COME PRECISA SCELTA EDITORIALE, ORA PERO’ RITENGO SIA MIO IMPORTANTE DOVERE FAR CONOSCERE A QUANTE PIU’ PERSONE POSSIBILE LA VERITA’ CHE AGLI ITALIANI VIENE TENUTA NASCOSTA. CREDO CHE VOI ATTENTI LETTORI ABBIATE IL DIRITTO DI CONOSCERE E CHE SAPRETE CAPIRMI.

un-ospite-di-villa-certosa-somiglianza-premier-berlusconi

1 commento
  1. ludovica minniti
    ludovica minniti dice:

    questo è l’uomo che è entrato in politica e ha rovinato l’italia.. grazie silvio berlusconi..

I commenti sono chiusi.