L’ex fidanzatina d’America ammette: odio Angelina Jolie!

Notizie e curiosità per i miei lettori sempre avidi di novità, la prima riguarda Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt, diventata famosa nel ruolo di Rachel nella blasonata serie TV Friends. L’attrice torna a recitare in una commedia di genere romantico, come da tempo le si addice : Marley & Me, ma essendo una ragazza sveglia, all’approssimarsi del suo quarantesimo compleanno tiene a precisare che non vede l’ora di compiere la cifra tonda perché donne come lei fioriscono e maturano lentamente, come si suol dire: mettere le mani avanti per non cadere. Nel noto salotto di Oprah Winfrey, talk show seguitissimo in America, la Aniston è riuscita finalmente ad ammettere di odiare Angelina Jolie che le ha “rubato” il fascinoso Brad, lo ha detto, si è sfogata, ora non intende tornarci sopra. Attualmente legata alla rockstar John Mayer non vuole sentir parlare di progetti nuziali o gravidanze, anzi, diffidente e guardinga più che mai si dice molto infastidita dai rotocalchi, il gossip, chiarisce l’ha proprio seccata!
Per vendicare, seppure in minima parte la deliziosa Jennifer bellicapelli pubblico qui di seguito una foto dell’odiata Jolie prima delle cure
del chirurgo estetico!

1 commento
  1. maria julia
    maria julia dice:

    Odioooooooooooooooo angelina joliee!!!!!!!! è brutta tt rifata solo la bocca no! mi fa skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……………..la odioooooooooooooooooo!!!!!!!!! blah blah!!!!! ma ke ci vedono in bello in quella vecchia??????????

I commenti sono chiusi.