Madonna? A letto è un flop e il matrimonio con Guy Ritchie finisce – parte 1

 madonna-and-guy-divorcing-ritchie-divorzio-.jpg

Alla fine, dopo innumerevoli indiscrezioni sembra confermato che la coppia Madonna – Guy Ritchie sia arrivata al capolinea.
La crisi è di lunga data, assai spesso il regista aveva manifestato apertamente la sua insofferenza per gli atteggiamenti della nota cantante. Recentemente fonti vicine alla Ciccone avevano dichiarato, commentando l’aspetto vistosamente provato dell’artista, che il loro matrimonio è talmente teso che lei sta diventando pazza.
Si è parlato di tradimento, Madonna avrebbe avuto una relazione extraconiugale con il giocatore di baseball Alex Rodriguez dei New York Yankees, si vocifera addirittura di un video a luci rosse girato a loro insaputa, scomoda prova che si tenta di far scomparire.
Di certo la cantante è molto scossa dopo l’uscita del libro scritto da suo fratello Christopher: Life With My Sister Madonna, dal quale la sua immagine esce malconcia. Sembra infatti che la Ciccone abbia strani e discutibili gusti in fatto di arredamento e che volesse appendere in casa una gigantografia che la ritraeva in atteggiamenti sadomaso con animali morti, cosa verso la quale suo fratello si è opposto pensando soprattutto ai nipoti. Seguace della Kabbalah dal 2003 spende 10.000 dollari al mese per comprare l’acqua Kabbalah, che prima di essere imbottigliata è sottoposta ad un trattamento di benedizione e meditazione.

madonna-and-guy-divorcing-ritchie-divorzio-capolinea-crisi.jpg

Come Guadagnare in Borsa